Gen 2, 2014 - creme viso    Commenti disabilitati su pelle idratata e nutrita a tutte le età con Bioline Jatò VINTAGE 79

pelle idratata e nutrita a tutte le età con Bioline Jatò VINTAGE 79

VINTAGE 79 MOST HYDRATING creme

VINTAGE 79 PERFECT AGE creme1

LIFTING CODE diffusion filler creme2

Bioline Jatò per una pelle idratata e nutrita a tutte le età!

Ogni età ha le sue specifiche esigenze ed è molto importante saper identificare il prodotto più giusto per la fase della vita che si sta percorrendo. Per questo motivo Bioline Jatò offre una soluzione sia per le pelli più giovani, sia per chi inizia a vedere i primi segni di invecchiamento cutaneo sia per chi, invece, ha bisogno di valorizzare i dettagli del viso con un effetto lifting e filler. Tre formule di bellezza mirate per tre profili differenti di donna, ma con un unico obiettivo: idratare e nutrire al meglio la propria pelle in questa stagione!

Per le pelli più giovani… VINTAGE 79 MOST HYDRATING!

La linea Most Hydrating ha il potere di favorire l’idratazione della pelle e di preservarne la freschezza e l’elasticità. Questo è possibile grazie a un Pool Idrorestitutivo – composto da Acido Ialuronico, Trealosio e Chondrus Crispus – che garantisce una costante attività estetica idroregolatrice e idroprotettiva. Una ricetta esclusiva che dona un immediato comfort alla pelle che risulta idratata, morbida e luminosa.

La linea Vintage 79 Most Hydrating si compone dei seguenti prodotti domiciliari:

°°°Vintage 79 Most Hydrating SIERO IDRATANTE Con Acido Ialuronico Siero concentrato per viso e collo ad azione idratante, adatto a tutti i tipi di pelle. Favorisce il mantenimento del corretto livello di idratazione cutanea, assicurando un apporto vitaminico e rinfrescante.
°°°Vintage 79 Most Hydrating CREMA IDRATANTE Formula idrorestitutiva per viso e collo ideale per pelli giovani, normali e miste. Rinforza e mantiene l’idratazione superficiale della pelle e garantisce un potere rivitalizzante.

°°°Vintage 79 Most Hydrating CREMA SUPERIDRATANTE Con acido ialuronico Crema intensiva idratante per viso e collo, perfetta per chi ha la pelle secca e disidratata. Dona alla pelle vitalità e freschezza, grazie alla generazione di una “riserva d’acqua” che garantisce un’idratazione costante e intensa.

°°°Vintage 79 Most Hydrating EMULSIONE GEL CONTORNO OCCHI Trattamento idratante intensivo che dona comfort alla zona del contorno occhi, agendo efficacemente nei confronti di borse e occhiaie, grazie a un’azione che migliora il microcircolo e l’integrità delle fibre di collagene ed elastina.

Presso il centro estetico è possibile effettuare un esclusivo trattamento professionale che prevede l’utilizzo dei seguenti prodotti:

—Vintage 79 Most Hydrating SIERO IDRATANTE con acido ialuronico Siero indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle più giovani, secche e fortemente disidratate. Favorisce un’idratazione intensa, e svolge un’azione protettiva e vitalizzante, migliora l’elasticità lasciando la pelle morbida, luminosa e splendente.

—Vintage 79 Most Hydrating CREMA IDROPROTETTRICE

con acido ialuronico

Emulsione idratante perfetta per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle particolarmente secche e fortemente disidratate che, grazie ad azioni idratanti, restitutive e remineralizzanti, acquistano elasticità e turgore.

Vintage 79 Most Hydrating MASCHERA GEL SUPERIDRATANTE  Maschera che rappresenta una risorsa unica di idratazione che ristabilisce l’equilibrio della pelle, donando comfort, freschezza e morbidezza immediati.

Per le pelli con i primi segni di invecchiamento cutaneo…

La soluzione è una carica di energia con la linea VINTAGE 79 PERFECT AGE!

La linea Vintage 79 Perfect Age protegge il patrimonio lipidico e la compattezza cutanea, assicurando un prezioso nutrimento e una costante protezione, grazie all’esclusivo Pool Nutri-Emolliente composto da Omega 3 e Omega 6, Ceramide III, Zuccheri e Aminoacidi. Il risultato è una pelle nutrita, tonica, elastica…in una parola vitale!
La linea Vintage 79 Perfect Age si compone dei seguenti prodotti domiciliari:

°°°Vintage 79 Perfect Age SIERO RESTITUTIVO

Concentrato energizzante per il viso e per il collo che dona alla pelle compattezza, favorendo l’attenuazione delle piccole rughe. Questo prodotto associa all’azione estetica protettiva preziose virtù idrorestitutive, nutrienti e vitalizzanti.

°°°Vintage 79 Perfect Age CREMA RIVITALIZZANTE Crema per viso e collo indicata per pelli normali, tendenzialmente miste che presentano i primi segni di invecchiamento. La sinergia di proprietà protettive, rivitalizzanti e restitutive, dona alla pelle un aspetto fresco, luminoso e uniforme.

°°°Vintage 79 Perfect Age CREMA RIGENERANTE Morbida crema viso e collo che dona vitalità alle pelli mature e spente grazie a un’azione protettiva, nutritiva e liporestitutiva che favorisce la compattezza ed elasticità al tessuto.

°°°Vintage 79 Perfect Age MASCHERA RIVITALIZZANTE Impacco nutriente e rigenerante per il trattamento delle pelli mature, aride e devitalizzate a cui assicura protezione, nutrimento ed elasticità.

Presso il centro estetico è possibile effettuare un esclusivo trattamento professionale che prevede l’utilizzo dei seguenti prodotti:

°°°Vintage 79 Perfect Age SIERO DESTRESSANTE con ceramide III Concentrato di vitalità per pelli mature e devitalizzate: assicura un’azione emolliente e dinamizzante che protegge da secchezza e aridità.

°°°Vintage 79 Perfect Age CREMA NUTRIENTE con omega 3 e omega 6 Morbida emulsione che protegge il patrimonio lipidico e apporta nutrimento e vitalità alle pelli aride e devitalizzate, promuovendo il rinnovamento cutaneo e garantendo vitalità, tonicità e luminosità al viso.

°°°Vintage 79 Perfect Age MASCHERA RIVITALIZZANTE Maschera dalla texture estremamente soffice e setosa dalle proprietà estetiche nutrienti, restitutive e rigeneranti che favorisce la distensione dei tratti, cancella i segni della fatica, ravviva il colorito, la compattezza, l’elasticità e il turgore del viso, donandole un immediato effetto giovinezza.
Per le donne con una pelle più matura…

La soluzione è risaltare i dettagli del viso con LIFTING CODE diffusion filler

LIFTING CODE diffusion filler è l’esclusiva linea cosmetica firmata Bioline Jatò che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso. Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza. Una linea che si ispira all’equilibrio e alle perfette proporzioni presenti in natura, realizzata per garantire il massimo della qualità e dell’efficienza. LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting, risultato di una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva, che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso.

La linea LIFTING CODE diffusion filler si compone dei seguenti prodotti domiciliari:

°°°SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO Siero biorivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata.

Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make up.

°°°CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE Emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi, distende le piccole rughe e favorisce l’elasticità delle palpebre. Agisce sui segni di espressione dovuti alla stanchezza e all’invecchiamento, aumentando l’elasticità e il tono della pelle.

°°°CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento.Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.

°°°CREMA NUTRIENTE EFFETTO FILLER Crema filler nutriente a base di polimeri vegetali riempitivi, che esercita un effetto rimpolpante e nutriente, minimizzando rughe e segni di espressione. Indicato per pelli spente e poco nutrite che presentano segni di rilassamento. Favorisce il tono cutaneo e valorizza l’armonia dei tratti del viso, rendendo la pelle levigata, luminosa ed elastica. Presso il centro estetico è possibile effettuare un esclusivo trattamento professionale che prevede l’utilizzo dei seguenti prodotti:

°°°SIERO CONCENTRATO FILLER Concentrato biorivitalizzante frutto della più innovativa ricerca cosmetica, che agisce su rughe e segni d’espressione grazie a un’azione estetica idratante e filler. Ricco di microsfere vegetali riempitive e di estratti d’origine antartica, insieme al complesso stimolatore di acido ialuronico, migliora la densità cutanea e restituisce vitalità agli strati superficiali dell’epidermide.

°°°EMULSIONE LIFTING Ricca e morbida emulsione lattescente che migliora la luminosità del viso, distende i tratti e favorisce un effetto cosmetico liftante e rimpolpante. Arricchita con un complesso tensore, con estratti antartici e preziosi oli vegetali, assicura un’emollienza che agevola il massaggio.

°°°MASCHERA BIOMATRIX LIFTING Innovativa maschera in biomatrice che esercita un triplice effetto estetico lifting, idratante e distensivo. La sua efficacia si basa su un innovativo sistema cosmetico che rilascia gli attivi seguendo la naturale capacità di assorbimento della pelle, garantendo un effetto cosmetico tensore che rende la pelle più idratata e distesa.

pelle idratata e nutrita a tutte le età con Bioline Jatò VINTAGE 79ultima modifica: 2014-01-02T22:58:02+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.