Mar 18, 2014 - cellulite    No Comments

NUOVA LINEA CELLULHiTech

NUOVA LINEA CELLULHiTech


celluCellulhitech è la nuova linea specifica studiata da DERMOPHISIOLOGIQUE per il trattamento specifico degli inestetismi da cellulite, tecnicamente e scientificamente innovativa, lavora sulle reali cause della cellulite ristrutturando le caratteristiche biodinamiche cutanee

. Infatti, la  cellulite non è solo un problema dell’adipocita, ma anche un problema che ha sede nello spazio extracellulare dove si ha un’alterazione degli scambi nutritizi tra il tessuto adiposo e il microcircolo; se questa situazione di edema persiste e si cronicizza si ha una strutturazione dell’edema da parte delle proteine fibrose.

Cellulhitech racchiude un pool di attivi che veicolati nella cute agiscono su tre fronti:

  • Disgrega le proteine che strutturano l’edema, liberando i fluidi in eccesso
  • Stimola il drenaggio venoso linfatico
  • Stimola il metabolismo dell’adipocita
  • Ristruttura l’assetto anatomico del tessuto sottocutaneo

Cellulhitech focalizza le proprie azioni non solo sull’adipocita ma anche nello spazio extracellulare, sull’edema proteico e sul microcircolo, riportando alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione. Permette alla pelle di annullare l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogenizza e la temperatura si normalizza.

                                                                   CELLUBLOC SIERO

 Siero specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite; contiene nella sua formulazione due importanti brevetti: POIESIS FACTORâ e DIACHYSIS FACTOR.

POIESIS FACTORâ è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici.

DIACHYSIS FACTOR interviene sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose.

Inoltre, il siero contiene un pool di fitoestratti ad azione specifica liporiducente grazie alla caffeina, drenante grazie all’ippocastano e all’escina, elasticizzante e antinvecchiamento per la vitamina E ed il the verde. Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.

Cellulbloc Siero è disponibile in confezione da 150 ml al prezzo di 55€.

I PRODOTTI DELLA LINEA CELLULITECH NON CONTENGONO oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, profumi allergizzanti, parabeni aggiunti, alcool.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI.

I prodotti Dermophisiologique si trovano nei migliori centri estetici, oppure è possibile acquistarli attraverso lo shop on line: http://shop.dermophisiologique.it/

NUOVA LINEA CELLULHiTechultima modifica: 2014-03-18T00:37:45+00:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento