Ott 15, 2014 - fragrance    Commenti disabilitati su SERGIO TACCHINI: NUOVA FRAGRANZA Fantasy Forever

SERGIO TACCHINI: NUOVA FRAGRANZA Fantasy Forever


Fantasy Forever
  NUOVA FRAGRANZA SERGIO TACCHINI

Sergio Tacchini ha creato per lei l’essenza dei sogni e l’ha racchiusa in una nuova fragranza luminosa e gioiosamente romantica: Fantasy Forever. Audace e femminile, Fantasy Forever cattura lo spirito di una eroina dei giorni nostri. Naturalmente elegante, lei ama lo stile casual-chic di Sergio Tacchini. Una visione di femminilità contemporanea e sicura di sé, celebrata dalle armonie frizzanti di Fantasy Forever.

Il Visual Vivi la fantasia!   Nel mondo idilliaco di Fantasy Forever i sogni diventano realtà. Sergio Tacchini crea un universo delle meraviglie tutto in rosa, dove vige la gioia e il tempo si ferma. In quel preciso e magico istante, seduta in modo etereo sopra la città, ritroviamo una principessa moderna. Un po’ donna e un po’ ragazza, si dondola sull’altalena con nonchalance. Il suo vestito risalta sul fondo del cielo e evidenzia la sua luminosa femminilità. I suoi palloncini si illuminano di giocose tonalità rosa. E’ completamente libera, piena di vita!

 La Fragranza Orientale Fiorita  Deliziosamente accattivante, Fantasy Forever cattura con la sua sottile e indimenticabile seduzione. Un’ode al romanticismo tanto sofisticata quanto incantevole.

E’ una fragranza da indossare come una fantasia che seduce sin dalle prime frizzanti note di bergamotto e mirtillo, due frutti luminosi accarezzati dai petali di rosa selvatica.

Nel cui cuore, i fiori lussureggianti, delicati e profumati di gelsomino avvolgono come in un gioco il legno di sandalo ed il cedro bianco.

Nel fondo la freschezza cristallina del muschio permane nell’aria intrecciata con l’esotismo sognante della vaniglia e con il musk sensuale e poudré. Mentre segue il suo cuore fino al romanticismo più puro, lei e la sua fragranza diventano una cosa sola.

Il Design Eleganza pura. Fantasy Forever è irresistibile nel suo packaging dal colore rosa puro. Il logo, racchiuso in un raffinato riquadro bianco, sembra impresso su un invito molto chic. Il flacone cristallinolascia trasparire una fragranza dal delicato colore rosa che irradia gioia,  romanticismo e femminilità

la linea:

Eau de Toilette Vapo 30 ml 13,20
Eau de Toilette Vapo 50 ml 15,75
Eau de Toilette Vapo 100 ml 20,00

SERGIO TACCHINI: NUOVA FRAGRANZA Fantasy Foreverultima modifica: 2014-10-15T08:48:24+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.