Feb 6, 2015 - anti-age, cellulite, contorno occhi, CREMA CORPO, crema liftante, crema riparatrice viso, labbra, occhi, SENO    Commenti disabilitati su “Impossible You” – CR Beauty

“Impossible You” – CR Beauty

NINA

“Impossible You”  -Anima Ipnotica- www.crbeauty.it

 CR Beauty presenta la sua nuova linea di prodotti cosmetici per uomo e donna, dal suggestivo nome “Impossible”. Testimonial d’eccezione sarà la bellissima Nina Moric.

Sette prodotti che, come si intuisce dal nome scelto, sapranno regalare una bellezza quasi magica.

“Impossible” offre una gamma di creme unica al mondo. Costituita da sette prodotti tutti a base di caviale e rigorosamente di origine italiana, rappresentano il giusto connubio tra alta qualità, prezzi competitivi e accessibili. “Impossible” è una vera e propria innovazione. Non esistono, infatti, altre linee di creme i cui prodotti siano composti da puro estratto di caviale italiano, componente rinomata per le sue doti elasticizzanti.

Ma c’è di più! All’interno delle creme sono presenti altri due elementi innovativi. Veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

Non passa inosservata la particolare attenzione di CR Group e della linea “Impossible”, a sostegno del Made in Italy. Tutti i prodotti sono, infatti, completamente realizzati e confezionati nel nostro Paese, a testimonianza di una tendenza che sempre più vuol manifestare il valore e l’alta qualità che ci contraddistinguono.

La linea Impossible sarà disponibile sulla piattaforma e-commerce presentata durante l’evento, e che sarà l’unico canale di distribuzione del prodotto.

All’evento il prodotto viene presentato in primis dalla Dottoressa Arianna Sacchetti esperta farmacista che si avvale di reti collaborative italiane ed estere,  Andrea Ettorre e Fabrizio Doni responsabili del digital e creatori della piattaforma E-commerce, e infine la testimonial Nina Moric. www.crbeauty.it

LA LINEA

  • CALIME’ – CREMA ALLA BAVA DI LUMACA E CAVIALE
  • CREMA CORPO IDRATANTE
  • CAILIN – CREMA AL VELENO DI VIPERA E CAVIALE
  • NAIMI – CREMA RIDUCENTE CORPO
  • STICK VOLUME LABBRA
  • GEL CONTORNO OCCHI
  • CREMA VOLUME SENO

**Crema alla Bava di Lumaca e Caviale  – Il caviale ha eccezionali proprietà rigenerative ed antiossidanti, nutre i tessuti della pelle migliorandone tono ed elasticità. Possiede una naturale azione esfoliante. La crema alla bava di lumaca riduce visibilmente gli inestetismi della pelle come: segni dell’acne, macchie, cicatrici, rughe, scottature. E’un’efficace crema antismagliature.

**Crema Corpo IdratanteEfficace nella cosmesi con azione nutritiva, rigenerante, esfoliante, purificatrice, idratante ed antiossidante. L’estratto di bava di lumaca è un ottimo attivo cosmetico per una crema antismagliature contro disidratazione ed arrossamenti della pelle, aiutando a conferirle un aspetto sano, luminoso e tonico.

**Crema al Veleno di Vipera e CavialeE’ l’antirughe di eccellenza, aiuta a stendere e ridurre le linee di espressione con un effetto botulino simile. Grazie al caviale viene stimolato il rinnovamento cellulare donando al volto brillantezza e luminosità, mentre il veleno di vipera agisce contrastando l’invecchiamento cutaneo. La sua spiccata azione idratante ed emolliente la rende ideale anche per la pelle secca e sensibile. Cailin è la crema al veleno di vipera efficace.

 

**Crema Riducente CorpoEfficace nella cosmesi con azione nutritiva, rigenerante, esfoliante, purificatrice, idratante, compattante e antiossidante, il caviale deve i suoi effetti alla composizione ricca di sostanze nutritive ed acidi grassi. Gli estratti di caffeina sono coadiuvanti per il trattamento della cellulite ed hanno la capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti; mentre l’estratto di peperoncino, contiene sostanze attive ad azione ossigenante e vasoattivante.

** Stick Volume Labbra – Trattamento cosmetico quotidiano a doppia azione. Per aumentare il volume delle labbra in modo naturale, la loro rotondità e turgore lasciando le labbra idratate, morbide e protette.

 

** Gel Contorno Occhi  – Gel particolarmente efficace nello stendere le rughe d’espressione come quelle del contorno occhi e nel contrastare l’invecchiamento cutaneo. Ridona alla pelle lucentezza, splendore e idrata profondamente.

 

**Crema Volume Seno – Efficace azione volumizzante attraverso la graduale stimolazione dell’installazione e della crescita dello strato di grasso subcutaneo che localmente arrotonda e rimodella il profilo del seno. Perfetto per tutte le donne che desiderano rassodare il seno in modo naturale per un décolleté più pieno e sodo senza interventi invasivi e senza interferire con il sistema ormonale.

“Impossible You” – CR Beautyultima modifica: 2015-02-06T13:07:43+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.