Feb 19, 2016 - anti-age, contorno occhi    Commenti disabilitati su LINEA ABSOLUTE DI KORFF GLOBALE ILLUMINANTE- CREMA ANTI AGE e CREMA CONTORNO OCCHI

LINEA ABSOLUTE DI KORFF GLOBALE ILLUMINANTE- CREMA ANTI AGE e CREMA CONTORNO OCCHI

DALLA LINEA ABSOLUTE DI KORFF:
CREMA ANTI AGE GLOBALE ILLUMINANTE
– CREMA CONTORNO OCCHI GLOBALE ILLUMINANTE

 Due prodotti dall’utilizzo trasversale, da abbinare alla beauty routine, per contraste l’invecchiamento cellulare. Texture sensoriale e preziosi attivi, per far risplendere il viso di una nuova giovinezza.

 °°°°°Korff Absolute Crema Anti-Age Globale Illuminante

Trattamento della texture vellutata e straordinariamente sensoriale, ricco di attivi esclusivi e preziosi che si fondono all’interno di composizioni sublimi, deliziosamente profumate, che lusingano i sensi, trasformando la routine di bellezza in un rituale di purezza e voluttà.La sua formulazione con Stem Cell Complex (tra cui cellule staminali vegetali estratte da mela ed uva rossa), estratto del fiore del Giglio del Nilo e olio estratto dal Fiore della Passione, contribuiscono a consolidare la matrice dermica e a levigare le rughe, mentre le polveri di Diamante, Zaffiro ed Ametista illuminano la pelle rendendola radiosa. Un complesso multi attivo studiato per perfezionare la pelle del viso, rigenerando i tessuti ed agendo contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento. L’incarnato ritrova così un aspetto luminoso e fresco ed il viso risplende di nuova giovinezza. Adatta a tutti i tipi di pelle.

In vendita in farmacia, in formato da 50 ml – prezzo suggerito 140,00€

°°°Korff Absolute Crema Contorno Occhi Anti-Age Globale Illuminante

Trattamento dalla texture setosa e straordinariamente sensoriale che illumina e perfezione la pelle del contorno occhi rigenerando i tessuti ed agendo contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

La sua formulazione con  Stem Cell Complex (tra cui cellule staminali vegetali estratte da Mela ed Uva rossa), estratto del fiore del Giglio e olio estratto dal Fiore della Passione contribuiscono a consolidare la matrice dermica e a levigare le rughe, mentre le polveri di Diamante, Zaffiro ed Ametista illuminano la pelle, rendendola incredibilmente radiosa; infine, attivi specifici, svolgono un’efficace azione anti-borse ed anti-occhiaie.

La zona perioculare ritrova così un aspetto luminoso, fresco e disteso, per un viso che risplende di nuova giovinezza.

Adatto a tutti i tipi di pelle.

In vendita in farmacia, in formato da 15 ml – prezzo suggerito 90,00€

 

LINEA ABSOLUTE DI KORFF GLOBALE ILLUMINANTE- CREMA ANTI AGE e CREMA CONTORNO OCCHIultima modifica: 2016-02-19T00:07:54+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.