Mar 13, 2016 - crema liftante, crema riparatrice viso, maschera    Commenti disabilitati su Valmont, PRIME RENEWING PACK

Valmont, PRIME RENEWING PACK

L’ ECCELLENZA RIDEFINITA 

Autentica innovazione e simbolo dell’esperienza Valmont, Renewing Pack entra nella vita delle donne nel 1984. Subito riconosciuto per la sua capacità di illuminare la carnagione, questo “prodotto-faro”, a metà strada tra maschera e crema, accompagna ogni generazione come un segreto di famiglia. Ha attraversato le epoche ed i continenti, confermando la sua indispensabile efficacia. Prodotto cosmetico di riferimento acclamato come « it mask » dalla stampa internazionale, da oltre dieci anni viene venduta una Renewing Pack ogni 15 minuti!

Una fedeltà sorprendente, quasi una dipendenza. Il Mago del Tempo in azione.

Nel 2014, Renewing Pack si rinnova, cambia aspetto e diventa ancora più efficace. La nuova icona della luminosità si chiama:

 PRIME RENEWING PACK

Fedele alla sua missione di sublimatore della luminosità, PRIME RENEWING PACK contiene due attivi antietà e antirughe esclusivi di Valmont: il Liposoma di RNA ed il Cocktail di Peptidi+. Grazie al loro effetto levigante e riparatore immediato, il viso risplende di giovinezza. 

ANTIRUGHE MIRATO

PRIME RENEWING PACK è una maschera cellulare antistress che, grazie alla sua formula, rende più levigati e visibilmente distesi i lineamenti, per rivelare solo la loro naturale bellezza. Oltre ad essere una maschera di « bellezza immediata », questo prodotto svolge un’azione antietà globale a lungo termine grazie all’aggiunta del Cellular Prime Complex, un cocktail esclusivo Valmont, dall’efficacia provata nella linea Prime Generation:

DNA Triplo: stimola le funzioni fondamentali della pelle

Liposoma di RNA: potente bioattivatore delle cellule, ripara i danni cellulari

Cocktail di Peptidi+: associazione di peptidi antirughe ed estratto di ginseng, attivatore della microcircolazione. I peptidi stimolano la sintesi del collagene per ricostituire la matrice del derma. Svolgono un’azione antirughe ottimale, 2 volte più rapida del retinolo!

L’« arma antirughe » dell’emblematica maschera. 

L’EFFICACIA SU MISURA  

Un trattamento di bellezza personalizzato…

PRIME RENEWING PACK può essere utilizzata in tre modi, dalle mamme che hanno sempre fretta, dalle donne attive e raffinate o semplicemente da tutte le donne che desiderano avere un colorito più luminoso!

Quotidianamente, come trattamento piacevole ed equilibrante: Applicare uno strato sottile sul viso e sul collo, lasciare in posa da 3 a 5 minuti, quindi eliminare l’eccesso di prodotto con un tessuto morbido inumidito.

Quotidianamente, come trattamento regolatore progressivo: La mattina, applicare una nocciola di prodotto sul viso e sul collo e fare penetrare con movimenti leggeri. Applicare quindi la crema da giorno più adatta alle proprie esigenze.

All’occorrenza, come trattamento di bellezza rapido: Applicare uno strato spesso sul viso e sul collo. Lasciare in posa per 20 minuti. Effettuare un rapido massaggio del viso ed eliminare l’eccesso di prodotto con un tessuto morbido inumidito.

 

                                                                                                  Stefania Bortolotti

 

Valmont, PRIME RENEWING PACKultima modifica: 2016-03-13T21:34:44+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.