Lug 19, 2016 - anti-age, crema riparatrice viso, creme viso, doposole    Commenti disabilitati su iShine, CREMA ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE VISO

iShine, CREMA ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE VISO

macchieiShine Crema Anti-Macchie Viso firmata iCare, è il trattamento depigmentante adatto alle pelli spente o segnate da macchie scure. E’ una crema illuminante che rende l’incarnato omogeneo e luminoso. La formazione della melanina e la sua pigmentazione vengono controllate e ridotte, le macchie scure vanno riducendosi e la pelle viene rinnovata. L’incarnato apparirà più luminoso ed il colorito uniforme. Non contiene parabeni, derivati dal petrolio, allergeni, fragranze, coloranti sintetici e altre sostanze dannose per la pelle. Il prodotto non è stato testato su animali ma solo su volontati e in laboratorio.
Applicare mattina e sera sulla cute perfettamente detersa e tonificata, massaggiando fino a completo assorbimento.
Le macchie scure sul viso colpiscono circa una persona su due e la lunga esposizione al sole, insieme a fattori genetici e l’avanzare dell’età contribuiscono a accentuare questo fastidioso inestetismo. Le discromie cutanee sono il segnale che l’ epidermide non produce più melanina come dovrebbe. Quando la pelle viene stimolata dal sole o dalle lampade solari, la melanina viene prodotta a scopo difensivo. Quando però vi è un blocco durante la sua produzione, ecco che si vedranno comparire le tipiche macchie sul viso, la zona maggiormente esposta ai raggi UV e gli agenti atmosferici.

Prezzo al pubblico iShine Crema Anti-Macchie Viso  Flacone airless* 50 ml  78,00 euro

I prodotti iCare:
o    NON contengono parabeni, derivati dal petrolio, allergeni, fragranze e coloranti sintetici
o    NON effettuano test sugli animali

I prodotti iCare sono acquistabili su http://www.icare-cosmetics.com.
Segui iCare su  blog.icare-cosmetics.com

Stefania Bortolotti

iShine, CREMA ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE VISOultima modifica: 2016-07-19T19:50:11+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.