Nov 14, 2016 - occhi    Commenti disabilitati su MY EYES LED-IONIC – per il trattamento di Borse e Occhiaie

MY EYES LED-IONIC – per il trattamento di Borse e Occhiaie

Dispositivo di bellezza per il trattamento di Borse e Occhiaie 

rugheBorse e occhiaie: un inestetismo altamente diffuso che sta a cuore a milioni di donne. La blefaroplastica, infatti, è al terzo posto tra gli interventi di chirurgia estetica eseguiti in Italia. Chi, per motivi economici o per paura, non si avvale della chirurgia estetica, cerca una soluzione efficace ma non invasiva per risolvere questo inestetismo. Incarose, da anni attiva nella creazione di prodotti Health and Beauty, ha pensato proprio a questa necessità e, seguendo il trend positivo del mercato dei dispositivi di bellezza, ha creato MY EYES LED-IONIC, dispositivo per la bellezza della zona perioculare, che sfrutta la tecnologia LED-IONIC e la cui attività è stata testata presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di SassariQuesto dispositivo combina la LED-IONIC Technology e quella della VIBRAZIONE SONICA, all’azione cosmetica di MY EYES STICK COMPLEX borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l’attività dei principi attivi in esso contenuti.

trattamentoTre facili passaggi per uno sguardo senza ombre:

1.      TRATTAMENTO DETOSSINANTE-DRENANTE E PULIZIA PROFONDA

La LUCE LED BLU, abbinata al micromassaggio della Vibrazione Sonica, e alla produzione di Ioni Positivi, consente un’efficace azione detossinante-drenante e di pulizia profonda, facilitando l’asportazione delle impurità. La pelle sarà così pronta a ricevere gli attivi cosmetici successivamente applicati

Tempo di utilizzo: 1 minuto per parte trattata.

2.              APPLICAZIONE DI MY EYES STICK COMPLEX

FORMULATO per contrastare le borse, le occhiaie, la stanchezza e le piccole rughe della zona perioculare, a base degli Acidi Ialuronici Cross-Linkato e a Basso Peso Molecare, Crisina e Aloe Vera, attenua le discromie e i gonfiori tipici delle occhiaie, donando idratazione, compattezza e levigatezza.

3.              TRATTAMENTO INTENSIVO BORSE E OCCHIAIE

La LUCE LED ROSSA, abbinata al micromassaggio della Vibrazione Sonica e alla produzione di Ioni Negativi, favorisce la veicolazione in profondità degli attivi di My Eyes Stick Complex. L’attività decongestionante e il drenaggio dei liquidi viene favorito, limitando la formazione di inestetici gonfiori sotto oculari. Viene stimolata inoltre la produzione di nuovo collagene.

Tempo di utilizzo: 1,5 minuti per parte trattata

Grazie a MY EYES LED-IONIC le borse e le occhiaie saranno ridotte, la pelle della zona perioculare apparirà più idratata, tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato, fresco e giovane.

Prezzo: €69,00 ( con 1 My Eyes Complex Stick incluso nella confezione)

 

MY EYES LED-IONIC di Incarose è disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

Stefania  Bortolotti

MY EYES LED-IONIC – per il trattamento di Borse e Occhiaieultima modifica: 2016-11-14T19:37:03+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.