Dic 19, 2016 - fragrance, profumo    Commenti disabilitati su LADY EMBLEM ELIXIR, fragranza Montblanc

LADY EMBLEM ELIXIR, fragranza Montblanc

In esclusiva presso le boutiques Montblanc
La fragranza
Lady Emblem Elixir è la fragranza che meglio racconta la sua storia. Rivela gli elementi essenziali in un soffio di note floreali, su una base di note legnose.In testa rosa damascena, proveniente dagli altipiani della Turchia e note verdi che ricordano i boccioli freschi all’alba, si diffondono insieme a un’ondata di miele e spezie. Già presente nella prima creazione, la rosa qui è al centro di tutto, fremente e maestosa, in una piccola dose e nella sua versione “assoluta”, abbracciata dal gusto per l’eccezionale.

L’accordo di iris, con la sua inconfondibile eleganza e persistenza, si accompagna all’accordo di lychee, e note di fiori d’arancio amaro aggiungono un tocco sensuale.

Infine, note di vaniglia, legno di sandalo e patchouli regalano una scia persistente e molto piacevole, con un tocco di pepe nero, forte, intenso e intrigante, che risveglia i sensi.

Lady Emblem Elixir crea la sua magia sulla pelle.

Il flacone

Anche il più irresistibile dei profumi è nulla senza un flacone prezioso che lo racchiuda. Un vero gioiello ispirato al taglio sfaccettato del diamante Montblanc. È emblematico, vestito di riflessi dorati e metallici rosa, sembra un fiore prezioso con petali miracolosi. La scatola, si adorna di oro rosa, diventa ancora più straordinaria.

“Siamo davvero soddisfatti della partnership con Beauty and Luxury, sia per quanto riguarda il successo commerciale, che per la passione con cui promuovono il nostro marchio attraverso le fragranze Montblanc”, afferma il CEO di Montblanc Italia Christian Rauch. Il lancio di questa nuova fragranza in occasione delle festività natalizia è il risultato dell’ottima risposta della nostra clientela all’offerta di fragranze che completano perfettamente il mondo Montblanc. Grazie alle Fragranze, sono molte le nuove clienti che entrano in contatto con la nostra Maison per la prima volta e l’idea di presentare Lady Emblem Elixir in esclusiva nella nostra Boutique, sottolinea il legame sempre più forte che unisce tutte le categorie di prodotto Montblanc in unica grande famiglia di valori condivisi”.

“Montblanc è un marchio che ha nel suo DNA la maestria dell’artigianalità del lusso, una produzione di articoli pregiati di qualità eccelsa che rispecchiano i valori del brand”, dichiara Peter Gladel, CEO di Beauty and Luxury. “Siamo orgogliosi di contribuire a diffondere questi valori condivisi, attraverso la distribuzione delle fragranze Montblanc, che da sempre ci regalano le più grandi soddisfazioni. Le consumatrici che scelgono una cosmetica di lusso e un prodotto di qualità hanno imparato a conoscere e ad amare le fragranze Montblanc; il nuovo lancio Lady Emblem Elixir, disponibile in esclusiva presso le Boutiques del brand, è un omaggio al loro gusto raffinato.”

Lady Emblem Elixir è disponibile in anteprima esclusiva presso le Boutiques Montblanc fino ad Aprile 2017.

 

LADY EMBLEM ELIXIR, fragranza Montblancultima modifica: 2016-12-19T22:48:57+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.