Mar 17, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su DERMOPHISIOLOGIQUE LipoSCHOK Crema – Linea LipoSTOP

DERMOPHISIOLOGIQUE LipoSCHOK Crema – Linea LipoSTOP

  DERMOPHISIOLOGIQUE  LipoSCHOK Crema – Linea LipoSTOP

Azione urto rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato

Emulsione sviluppata con la tecnologia dei cristalli liquidi, è caratterizzata da una sensorialità cremosa, morbida e setosa.  Grazie alla formulazione bilanciata in olio, cere e burro di origine vegetale, questa crema si stende facilmente, lasciando la pelle più elastica e nutrita, già dopo a prima applicazione. Le sostanze attive contenute costituiscono un mix appositamente scelto per massimizzare l’azione contro gli inestetismi dell’adipe strutturato localizzato,  al fine di rimodellare ed armonizzare il corpo.

I principi attivi all’avanguardia uniti nel complesso CH3 SYSTEM® svolgono tre azioni mirate:

– stimolano la lipolisi,

– riducono la maturazione degli adipociti (lipogenesi)

– ostacolano l’entrata dei trigliceridi nella cellula adiposa (adipogenesi).

La formula contiene anche attivi dalla nota azione lipolitica come la Caffeina e attivi che stimolano il metabolismo finale dei lipidi come la Carnitina, oltre all’importantissima Artemia extract ad azione energizzante cellulare. All’azione sull’adipe si unisce quella stimolante del microcircolo, grazie ad oli essenziali quali: Curcuma, Zedoaria, Cannella e Ginger (Ginseng).

L’azione vascolare è sottolineata anche da attivi vasocostrittori con effetto rinfrescante, quali Mentolo, Lattato di mentile e Olio essenziale di menta, che si alterna ad un effetto vasodilatante iperemizzante con sensazione di calore, dovuta al Capsico.

Liposchok applicato sulla pelle dà prima una sensazione di fresco alla quale subentra una sensazione di calore, le due si alternano per qualche minuto al fine di preparare la pelle a ricevere gli attivi ad azione snellente. Olio di jojoba con insaponificabili di burro di Karitè e Vitamina E garantiscono al prodotto un’azione emolliente ed antiossidante.

Liposchok svolge un’azione mirata contro gli inestetismi da adipe strutturato, ma allo stesso tempo garantisce alla pelle una miglior morbidezza idratazione e compattezza. Particolarmente indicato nel trattamento shock degli inestetismi da adipe persistente e datato, nel pre e post menopausa e nei trattamenti snellenti dell’uomo e della donna in età matura.

DERMOPHISIOLOGIQUE LipoSCHOK Crema – Linea LipoSTOPultima modifica: 2017-03-17T09:25:55+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.