Mag 19, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su

Korff WHEN BEAUTY  MEETS SOCIAL RESPONSABILITY

Korff ha scelto di aderire ad un’importante iniziativa: Mostra Mercato Benefica Convivio  www.conviviomilano.it

Convivio (Fieramilanocity 13-17 Giugno 2014) è la più importante Mostra Mercato italiana a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.    
Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un lungo cammino di solidarietà che nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace insieme ad altri famosi stilisti.   Oggi,accanto a stilisti di fama internazionale, sono tantissime le aziende di moda, design, cosmesi e servizi che aderiscono all’iniziativa donando i loro prodotti, venduti durante la manifestazione al 50% del prezzo di listino.                               www.conviviomilano.it

Convivio, ora di fama internazionale, rappresenta come Korff una delle eccellenze del Made in Italy.

Korff, prestigioso brand dell’Istituto Ganassini, è un perfetto connubio tra due anime: quella tecnologica e sensoriale, unita alla serietà della ricerca per la formulazione dei prodotti di tutte le sue linee, dal make up allo skin care.

Dopo il grande successo  ottenuto al “Fuori Salone”, che ha dato particolare risalto al design e alla raffinatezza, oggi, con la partecipazione a Convivio, Korff evidenzia l’heritage di una tradizione che viene da lontano.

Nel 1934, Domenico Ganassini, uno dei fondatori dell’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche,
importante professore di chimica, individua la Vitamina PP contro la pellagra, molto diffusa al tempo nella pianura padana.
Oggi potremmo definire, l’attività del professor Domenico, utilizzando un termine inglese Social Responsability.Con uno stand monomarca, il cui allestimento rispetta il rigore e la semplicità che si addice alla mostra, Korff offrirà una selezione di tutte le sue prestigiose linee, in vendita al pubblico scontate del 50%.
Un contributo devoluto completamente per la ricerca, atta a trovare un rimedio per un importante problema della nostra società. Il bisnonno Domenico ne sarebbe orgoglioso

Korff, when beauty meets Social Responsability.                                                                                Bellezza e Ricerca per dare un contributo alla lotta contro l’AIDS.

www.korff.it

ultima modifica: 2014-05-19T23:51:16+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.