Mar 9, 2018 - maschera    Commenti disabilitati su Due nuove maschere in tessuto per combattere i segni del tempo

Due nuove maschere in tessuto per combattere i segni del tempo

mascheraAHAVA Dead Sea Laboratories, pioniere e leader nella cosmesi a base di minerali del Mar Morto, lancia due maschere in tessuto che si aggiungono alla già vasta gamma di pluripremiati prodotti per la cura della pelle.Le nuove maschere di AHAVA rispondono alle crescenti esigenze della clientela alla ricerca di risultati immediati e di pelli perfette dal fascino asiatico. Prodotti “facili da utilizzare”, a base di ingredienti naturali e dalle efficaci formulazioni anti-age.
Le maschere sono sviluppate con Osmoter ™ brevettato da AHAVA, una miscela altamente ricca di minerali naturali del Mar Morto e di estratti botanici aggiuntivi che favorisce la naturale idratazione della pelle, donando elasticità e bellezza immediata.
AGE CONTROL EVEN TONE & BRIGHTENING SHEET MASK
Maschera super idratante  formulata con Osmoter ™ AHAVA, che promuove un tono più luminoso della pelle e ravviva la carnagione stanca, opaca e danneggiata dal sole.
Completano la formula: acido ialuronico,  alga Dunaliella salina del Mar Morto, estratti di tè verde, arancio e oliva per massimizzare efficacemente l’aspetto generale della pelle  dopo ogni applicazione.
BEAUTY BEFORE AGE UPLIFT SHEET MASK
Arricchita da una potente combinazione di AHAVA Metabiotics ™ e AHAVA Osmoter ™, questa maschera è specificamente studiata per ridurre i segni di invecchiamentorassodare e levigare la grana della pelle. Arricchita con bacche di Goji, un superfood ricco di vitamine, acido ialuronico e antiossidanti, nutre immediatamente la pelle, donando un rinnovato aspetto giovanile ad ogni applicazione.
Applicare sulla pelle detersa. Aprire delicatamente la maschera in tessuto e posizionarla sul viso. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare il siero sul viso per ottenere i massimi benefici.
AGE CONTROL EVEN TONE & BRIGHTENING  SHEET MASK– euro 7,70 cad. (monodose)
BEAUTY BEFORE AGE UPLIFT SHEET MASK – euro 7,70 cad. (monodose)

AHAVA è distribuito da Luxury Lab Cosmetics srl – www.luxurylabcosmetics.it

Stefania Bortolotti

Due nuove maschere in tessuto per combattere i segni del tempoultima modifica: 2018-03-09T18:57:56+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.