Mar 13, 2019 - anti-age    Commenti disabilitati su Una straordinaria scoperta per la bellezza del viso

Una straordinaria scoperta per la bellezza del viso

Dopo anni di ricerca, La Prairie ha realizzato due prodotti estremamente efficaci, che insieme donano alla pelle una straordinaria luminosità. Nel testare l’efficacia di White Caviar Illuminating Pearl Infusion e White Caviar Crème Extraordinaire- utilizzando un protocollo sofisticato – gli scienziati di La Prairie hanno riscontrato un dato importante. Utilizzate insieme, le due creazioni White Caviar non solo permettono di raggiungere risultati mai visti prima sulla diminuzione delle discromie della pelle (macchie grigie, marroni e rosse), ma diminuiscono anche l’aspetto giallastro derivante dalla glicazione del collagene e aumenta la capacità della pelle di riflettere la luce uniformando perfettamente la superficie.
Di conseguenza, la combinazione di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, con l’esclusiva formula illuminante, e White Cayja Crème Extraordinaire, arricchita con la rivoluzionaria molecola illuminante Lumjdose, combatte efficacemente le irregolarità cromatiche grigie, marroni, rosse e gialle che compromettono la naturale luminosità, e stimola il riflesso della luce sulla pelle, rendendola luminosa

Entrambi i prodotti sono arricchiti con l’Estratto di Caviale Dorato che, aiutando ad aumentare la tonicità della pelle, migliora la capacità di riflessione della luce. Potenziati dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule, entrambi i prodotti aiutano il ringiovanimento, contribuendo a donare alla pelle un aspetto più tonico e giovane, che la rende in grado di riflettere la luce in maniera ottimale.

Insieme, rispondono alle due componenti dell’Equazione della Luce che influiscono sulla luminosità — la pelle appare come illuminata dall’interno. L’Equazione della Luce, finalmente svelata.

Il rituale White Caviar

Mattina e sera, dopo la detersione e la tonificazione, proseguire con White Caviar Illuminating Eye Serum e la sua potente combinazione di principi attivi che contribuiscono a ridurre la comparsa delle occhiaie, attenuando l’aspetto delle linee.

Applicare White Caviar Illuminating Pearl Infusion sul resto del viso, collo e décolleté. Applicare sul contorno occhi con una leggera pressione White Caviar Eye Cream, una formula leggera e idratante che dona luminosità alla delicata pelle del contorno occhi, lasciandola idratata. Concludere il rituale prelevando una singola dose di White Caviar Creme Extraordinaire e stenderla delicatamente su tutto il viso, evitando la zona del contorno occhi. Per una maggiore protezione contro l’invecchiamento causato dai raggi W, applicare Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 al mattino e ripetere durante la giornata.

Info: www.laprairie.com

Una straordinaria scoperta per la bellezza del visoultima modifica: 2019-03-13T20:43:54+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.