Lug 10, 2019 - corpo    Commenti disabilitati su Per l’AUTUNNO Bioline Jatò propone: Primaluce Exforadiance (viso) e Body Concept: (corpo)

Per l’AUTUNNO Bioline Jatò propone: Primaluce Exforadiance (viso) e Body Concept: (corpo)

Per l’AUTUNNO Bioline Jatò propone le soluzioni ideali per rinnovare la pelle con trattamenti mirati: Primaluce Exforadiance  (viso) e  Body Concept: (corpo)

BIO2

  • Primaluce Exforadiance l’esclusiva linea viso dall’efficacia clinicamente testata per una pelle più giovane, luminosa e immediatamente rinnovata a tutte le età.
  • La  linea  è  composta  da:
  • SIERO 15% ESFOLIANTE ILLUMINANTE (30 ml) AHA, WHITE COMPLEX E ESTRATTO DI GELSO BIANCO
     Siero concentrato ad attività estetica esfoliante che illumina e favorisce il rinnovamento cutaneo. Riduce la visibilità delle macchie e dei segni d’invecchiamento, esercitando un’evidente azione uniformante.
  • CREMA IDRATANTE RINNOVANTE (50 ml) AHA, PANTENOLO, ALFAIDROSSIACIDI DA FRUTTO DELLA PASSIONE, ANANAS E UVA
    Crema ad attività rinnovante e idratante che ottimizza il turnover cutaneo. Attenua la visibilità dei segni dell’invecchiamento, rende la grana della pelle più affinata, uniforme e luminosa

***************************************

Per la cura del corpo in vista della stagione autunnale,
l’alleata perfetta è

  • BIO3Body Concept: la linea ideata per contrastare efficacemente gli inestetismi cutanei attraverso un percorso personalizzato che crea una perfetta sinergia tra corpo e mente.
  • La linea
    Thalasso Force Scrub – illumina la pelle con una piacevole esfoliazione e regala una pausa di benessere e relax. Ad arricchire e completare gli effetti dello scrub, è poi consigliata l’applicazione di
  • Hydrasource Latte Corpo, che svolge un’azione idratante e nutriente,
  • oppure di Phytovitamin Olio Secco che dona alla pelle elasticità e compattezza
    segnalato  da  Ornella  torre
Per l’AUTUNNO Bioline Jatò propone: Primaluce Exforadiance (viso) e Body Concept: (corpo)ultima modifica: 2019-07-10T17:23:47+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.