Nov 22, 2019 - profumo    Commenti disabilitati su Cofanetto Natale FILA FASHION DONNA

Cofanetto Natale FILA FASHION DONNA

Cofanetto Natale FILA FASHION DONNA    (EAU DE PARFUM FOR WOMAN  + T-SHIRT  )  Euro 29,90

E’ il cofanetto ideale da regalare ad un donna sportiva e dinamica ma che non rinuncia alla sensualita’. Il coffret comprende una tshirt brandizzata Fila e la nuova fragranza eau de parfum for WOMAN. Fresco, floreale e leggermente legnoso, FILA eau de parfum for WOMAN è una seducente fragranza pensata per una donna carismatica, brillante, indipendente.

Nelle note di testa incuriosisce la vivacità del Limone, ammorbidito da un delicato sentore di Lychee e Fresia, che con la sua dolcezza inebria di intense emozioni. Le note di cuore, floreali e leggere, conferiscono alla composizione un tocco fresco e moderno. La discrezione della Rosa e l’intensità del Glicine si fondono nell’anima frizzante del Mughetto, per dar vita a un’avvolgente femminilità. Nelle note di fondo il perfetto equilibrio tra Legno di Cedro, legno di Sandalo e Muschio .
In vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie. I prodotti sono in vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie e online al sito www.shopcoswell.com Per tutte le informazioni sul mondo FILA  visita SITO WEB: www.eurocosmesi.com/marchi/fila

                                                                                                                                                  Stefania Bortolotti

Cofanetto Natale FILA FASHION DONNAultima modifica: 2019-11-22T08:31:45+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.