Feb 23, 2020 - anti-age, maschera    Commenti disabilitati su GLOW-CO-NUTS™ HYDRATING COCONUT MOISTURE MASK-Limited Edition

GLOW-CO-NUTS™ HYDRATING COCONUT MOISTURE MASK-Limited Edition

MACMigliora la tua routine defaticante serale e soddisfa la sete della tua pelle con la nuova maschera idratante in edizione limitata Glow-Co-Nuts™ Hydrating Coconut Moisture Mask di Origins.

Il motivo della confezione a tubetto si ispira ai super alimenti della formula. Questa maschera idratante a base di cocco, soffice, cremosa e idratante fornisce un’idratazione intensa che riequilibra la pelle secca e ne ripristina la radiosità per un incarnato dall’aspetto più sano.

L’Olio di Cocco e quattro emollienti derivati dal cocco aiutano a idratare, nutrire e apportare equilibrio alla pelle, mentre la miscela di oli essenziali di Limone, Arancio, Lime e Vaniglia della formula induce a un dolce riposo notturno, rilassando i sensi.

Modo d’uso: applicare la sera per riequilibrare i livelli d’idratazione della pelle durante il sonno. Applicarne uno strato abbondante sul viso pulito e asciutto, tamponando gli eccessi di prodotto con una velina e lasciando agire per tutta la notte.

OriginsGlow-Co-Nuts™ Hydrating Coconut Moisture Mask, 75ml  (Limited Edition), è disponibile da gennaio 2020 a marzo 2020 nello store ORIGINS di Via Torino, 51 a Milano; su origins.eu/it; in selezionati punti vendita Sephora e su sephora.it al prezzo al pubblico consigliato di € 23,50.
Stefania Bortolotti

GLOW-CO-NUTS™ HYDRATING COCONUT MOISTURE MASK-Limited Editionultima modifica: 2020-02-23T21:37:04+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.