Apr 21, 2020 - anti-age    Commenti disabilitati su IN PRIMAVERA RISVEGLI Con Primaluce Exforadiance e 24.7 Naturalbalance

IN PRIMAVERA RISVEGLI Con Primaluce Exforadiance e 24.7 Naturalbalance

biolineIN PRIMAVERA RISVEGLI

Con Primaluce Exforadiance e 24.7 Naturalbalance illumina e riequilibra la pelle, donandole vitalità

 Primavera… nuova beauty routine! Con l’arrivo di giornate più miti e luminose, è il momento di rinnovare la propria skincare. Ad una pelle che risulta spenta, opaca e senza tono, Bioline Jatò risponde con due parole d’ordine: illuminare e riequilibrare!

Contro la visibilità dei segni d’invecchiamento, di macchie e imperfezioni, la soluzione ideale è Primaluce Exforadiance, un’esclusiva linea cosmetica in grado di donare alla pelle un aspetto più giovane, luminoso ed immediatamente rinnovato grazie alla sua calibrata azione esfoliante, adatta anche alle pelli più sensibili. Per rivitalizzare, riequilibrare e preservare la bellezza della pelle, Bioline Jatò propone invece 24.7 Naturalbalance, la linea ad azione vitaminica, mineralizzante ed ossigenante che regala una nuova energia.

 PRIMALUCE EXFORADIANCE

Primaluce Exforadiance assicura la massima efficacia grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare l’azione di Alfa idrossiacidi (AHA), Poli idrossiacidi (PHA) ed il complesso illuminante White Complex. Inoltre, è altamente tollerabile in quanto esfolia e rinnova senza essere aggressiva sulla pelle, favorendo l’idratazione e riducendo la secchezza cutanea. In primavera, Bioline Jatò suggerisce una beauty routine che prevede l’utilizzo combinato del Siero Esfoliante Rinnovante e della Crema Idratante Rinnovante. In aggiunta, una o due volte la settimana, si consiglia l’applicazione della Maschera Schiarente Illuminante.

SIERO 15% ESFOLIANTE RINNOVANTE (30 ml)

PHA-AHA, Agente Addolcente

Siero concentrato ad attività esfoliante graduale, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e impure. Ottimizza il rinnovamento cutaneo e l’idratazione, leviga la pelle, attenua la visibilità delle rughe.

 CREMA IDRATANTE RINNOVANTE (50 ml)

AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Passione, Ananas e Uva

Crema ad attività rinnovante e idratante che ottimizza il turnover cutaneo. Attenua la visibilità dei segni dell’invecchiamento, rende la grana della pelle più affinata, uniforme e luminosa.

MASCHERA SCHIARENTE ILLUMINANTE (100 ml)

AHA, Acido Ialuronico, Ossido di Zinco, Pantenolo

Maschera in crema che stimola il rinnovamento cutaneo e svolge un’azione illuminante intensa per una pelle idratata, levigata e uniforme.

24.7 NATURALBALANCE

Sempre in questo periodo, inoltre, è importante ridare nuova energia e vitalità alla pelle! La risposta di Bioline Jatò è la linea 24.7 Naturalbalance, pensata sia per l’uomo che per la donna, in grado di ristabilire il corretto equilibrio degli elementi vitali – ossigeno, vitamine e minerali – ripristinando la naturale bellezza e salute della pelle, giocando in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo.

In primavera, i prodotti della linea che non possono mancare nella propria beauty routine sono il nettare e le creme, da scegliere in base alle specifiche necessità della pelle: reintegrare le vitamine, mineralizzare, ossigenare.

VITAMIN C+E nettare rosa canina e artemisia (50ml)

Estratti di Rosa Canina (frutto) e Artemisia (sommità), Vitamine C ed E, Provitamina B5

Un siero di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C, E, provitamina B5). Risveglia la bellezza naturale della pelle e dinamizza la vitalità cutanea riducendo la visibilità dei segni di stanchezza.

BOTANICAL Ocrema faggio e bacche rosse (60ml)

Estratti di Faggio (gemma/bocciolo), Lampone (frutto), Mirtillo (frutto), Ribes (foglie) e Sambuco (fiore)

Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso. Favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione della pelle facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress.

PHYTOMINERAL crema crescione e altea (60ml)

Estratti di Crescione (germogli), Altea (radice), Felce (radice), Tarassaco (radice) e Kiwi (frutto), Olio di Mandorle dolci

Vera dieta quotidiana per la pelle. Favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca.

VITAMIN C FUSION crema biancospino e rosa canina (60ml)

Estratti di Biancospino (fiore), Rosa Canina (frutto), Ciliegia (frutto), Kiwi (frutto) e Arancio (scorza), Vitamine C ed E, Olio di Riso

Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle. Agevola l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso.

 Azione esfoliante, illuminante e riequilibrante: vivi la bellezza della primavera con Bioline Jatò!

 Stefania Bortolotti

IN PRIMAVERA RISVEGLI Con Primaluce Exforadiance e 24.7 Naturalbalanceultima modifica: 2020-04-21T16:18:26+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.