Dic 16, 2020 - anti-age    Commenti disabilitati su INCAROSE EXTRA PURE EXCLUSIVE

INCAROSE EXTRA PURE EXCLUSIVE

Incarose Extra Pure Exclusive Trattamenti

DUE PREZIOSI TRATTAMENTI PER UN NATALE LUMINOSO

 EXTRA PURE EXCLUSIVE è la linea formulata per contrastare il processo di invecchiamento della pelle, grazie alla combinazione della forza rigeneratrice delle Cellule Staminali Vegetali e l’azione super idratante dell’Acido Ialuronico.

 È perfetto come regalo di Natale per le pelli più mature il set composto da PRECIOUS CREAM e PRECIOUS SERUM: 

PRECIOUS CREAM: CREMA VISO LEVIGANTE COMPATTANTE

Trattamento anti-età compattante, che offre alle pelli più rilassate e mature un’azione liftante e un buon apporto nutritivo. Rende la pelle più compatta e levigata, rivitalizzata e luminosa, grazie a una formula a base naturale. Dalla texture non untuosa, ricca e morbida, Precious Cream si assorbe subito lasciando la pelle vellutata e idratata per 24 ore.

Le Cellule Staminali da uva verde donano energia e protezione e stimolano al tempo stesso il rinnovamento cellulare, l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe. il LIFTONIN-XPERT®, un estratto dalla Bulbina Frutescens, contribuisce al mantenimento dei corretti livelli di collagene e il Burro di Karité garantisce proprietà emollienti, elasticizzanti, nutrienti e idratanti.

Prezzo al pubblico: € 44

PRECIOUS SERUM: SIERO LEVIGANTE ANTI-ETÀ

Dalla texture setosa ed emolliente, aiuta a migliorare l’aspetto della pelle, rendendola visibilmente più uniforme e luminosa.  La sua esclusiva formulazione a base di Acido Ialuronico e Cellule staminali da uva verde aiuta a combattere i primi segni del tempo, a ridurre le rughe e le linee di espressione per una pelle più compatta, vellutata e dall’aspetto più giovane. Perfetto anche come Primer da applicare prima del make-up, Precious Serum risponde alle esigenze di tutte quelle donne che richiedono un make-up long lasting e senza sbavature

Applicare sul viso alcune gocce di siero e distribuirle uniformemente con le dita, attendere qualche minuto prima di procedere con l’applicazione della crema.

Prezzo al pubblico: € 46

PRECIOUS CREAM e PRECIOUS SERUM sono in vendita in Farmacia e su www.incarose.it

Stefania Bortolotti

INCAROSE EXTRA PURE EXCLUSIVEultima modifica: 2020-12-16T11:38:42+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.