Mar 24, 2021 - capelli    Commenti disabilitati su IL TUO SALONE WELLA DIRETTAMENTE A CASA

IL TUO SALONE WELLA DIRETTAMENTE A CASA

Wella_My_Hair_Boutique_2Con l’avvio della nuova ondata di lockdown, che vede 12 regioni in zona rossa e un numero di saloni chiusi stimato tra 50mila e 60mila, Wella sceglie di puntare adesso più che mai sulla nuovissima e innovativa piattaforma di e-commerce myhairboutique.it

Myhairboutique.it è l’estensione digitale della consulenza in saloneda remoto, più che mai in questi giorni di chiusure forzate, l’hairstylist di fiducia potrà proseguire l’experience della sua cliente e consigliare quali prodotti, trattamenti o colorazioni sono migliori a seconda del proprio capello.

“Non solo un semplice e-store dove poter acquistare i prodotti della Wella Family (Wella Professionals, System Professional, weDo, Sebastian Professional) h24, myhairboutique.it è, infatti, una vera e propria vetrina di contatto diretto tra la clientela e il salone, in cui è possibile consultare tanti tutorial e step-by-step per l’utilizzo dei prodotti preferiti” dichiara Paolo Gialdi, direttore marketing di Wella Professionals Italia.

Per accedere ai servizi offerti da myhairboutique.it è necessario registrarsi e associarsi fin da subito al proprio salone di fiducia, tramite un codice univoco collegato a quel salone. Non si è in possesso del codice o non si ha ancora un proprio salone preferito? Nessun problema! Il sistema permette di cercare sulla mappa il proprio salone preferito o il più vicino, selezionarne uno e, di conseguenza, verrà poi fornito il codice salone in modo automatico.

I vantaggi dell’iscrizione sono innumerevoli: a tutti i nuovi iscritti viene offerto il 10% di sconto su una spesa minima di 15 euro ed è possibile accumulare punti e approfittare delle offerte esclusive grazie al programma fedeltà.

Campioni omaggio in ogni invio, per testare sempre nuovi prodotti e scoprire tutto il magico mondo della Wella Company, spedizioni in tutta Italia in 48 ore, reso facile e sicuro, interfaccia user-friendly, servizio clienti per assistenza sugli ordini e consulenza personalizzata direttamente dal proprio salone di fiducia… Questo e molto di più è MYHAIRBOUTIQUE.IT

Stefania Bortolotti

IL TUO SALONE WELLA DIRETTAMENTE A CASAultima modifica: 2021-03-24T12:14:52+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.