Giu 14, 2021 - lucida LABBRA    Commenti disabilitati su LIPGLOSS SPEAKS LOUDER THAN WORDS!

LIPGLOSS SPEAKS LOUDER THAN WORDS!

excenceBellezza + sostenibilità, grazie ad essence questo è possibile !

LIPGLOSS SPEAKS LOUDER THAN WORDS!

Il lucidalabbra è l’alleato perfetto per un look fresco e radioso, dona alle labbra un aspetto pieno ma allo stesso tempo naturale. La sua formula migliorata è vegana,priva di siliconi, particelle microplastiche e parabeni!

E non è tutto! I lucidalabbra extreme shine rappresentano la prima linea essenceinteramente #climateneutral, ovvero, in quanto rispettosa dell’ambiente, ogni anno, essence collabora con Climate Partner per bilanciare le emissioni di CO2.

Bellezza + sostenibilità: con essence è possibile!

Il cambiamento climatico è attualmente una delle maggiori sfide. essence ha voluto assumersi la responsabilità e fornire un contributo concreto alla protezione del clima: in collaborazione con ClimatePartner, ha calcolato le emissioni dell’extreme shine volume lucidalabbra e poi le ha compensate attraverso progetti rivolti alla protezione del clima.

Per maggiori informazioni: https://fpm.climatepartner.com/tracking/15872-2102-1001/it

I progetti a favore della protezione del clima hanno dimostrato di i dare un importante contributo alla lotta contro il riscaldamento globale. Inoltre, promuovono lo sviluppo sostenibile dei Paesi coinvolti ad esempio migliorando l’approvvigionamento di acqua potabile, sviluppando infrastrutture locali, creando posti di lavoro o proteggendo la biodiversità.

Stefania Bortolotti

LIPGLOSS SPEAKS LOUDER THAN WORDS!ultima modifica: 2021-06-14T10:43:37+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.