Lug 1, 2021 - autoabbronzante    Commenti disabilitati su Autoabbronzante viso e corpo

Autoabbronzante viso e corpo

Image_Skincare_Face&Body_BronzerAAA Abbronzatissima!

Pelle meravigliosamente baciata da sole, levigata e lucente, grazie ad un delicato effetto shimmer. Image Skincare inaugura la stagione estiva con un prodotto must have per gli amanti dell’abbronzatura.

Anche lontani da spiagge assolate e lidi, donare alla pelle un incarnato luminoso e abbronzato è possibile, grazie al nuovo autoabbronzante viso e corpo Body Spa face and body bronzer by Image Skincare. La pelle vuole, anzi pretende, in questa stagione, apparire scurissima, perché allora non accontentarla?

Body Spa face and body bronzer è un autoabbronzante a rapida azione che crea un effetto tan del tutto sicuro, senza incorrere negli eventuali rischi di un’esposizione ai raggi solari.

Una proteina naturale dello zucchero si trasforma in un meraviglioso colore dorato, dal leggero effetto shimmer, che uniforma l’incarnato e maschera le imperfezioni.

Gli agenti idratanti a rilascio graduale rendono la pelle idratata, levigata e morbidissima.

Il colore risulta naturale e si intensifica senza striare, macchiare o lasciare sulla pelle e gli indumenti lo sgradevole odore tipico di prodotti simili.

 

I benefici

– Effetto sun kissed, in tutta sicurezza

– Texture ultra leggera a rapida azione, per la pelle di viso e corpo

– Formulazione ricca di agenti idratanti, ideale anche per le pelli secche

Image Skincare Body Spa face and body bronzer, 113,4 gr, prezzo al pubblico: € 40,00
La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, sul canale retail QVC e su www.beautyzon.it

Stefania Bortolotti

Autoabbronzante viso e corpoultima modifica: 2021-07-01T19:07:55+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.