Gen 20, 2016 - Eau de Toilette, fragrance, profumo    Commenti disabilitati su Byblos Profumi 2016:Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.

Byblos Profumi 2016:Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.

 Byblos Profumi interpreta i colori di Pantone per il 2016

Standard a livello mondiale per la comunicazione del colore fin dal 1963, l’azienda statunitense Pantone presenta i suoi colori per l’anno 2016, Pantone 15-3919 Serenity e Pantone 13-1520 Rosa Quarzo.

Tonalità pastello che infondono un sentimento di equilibrio e sicurezza, che Byblos Profumi interpreta in chiave olfattiva e racchiude nelle fragranze Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.

Tinte leggere e delicate, la cromia olfattiva di Luna e Rose Quartz infonde benessere e ordine interiore proiettando in una dimensione eterea dove tutto si fa pace.

Elementi di Byblos Rose Quartz

Una fragranza che si ispira alla purezza e alla raffinatezza del quarzo rosa, gemma dagli infiniti giochi di luce e di trasparenze in grado di proiettare la forza del suo colore e accogliere nell’armonia della sua bellezza.Fresca e sensuale allo stesso tempo, Rose Quarz stupisce per la sua anima romantica ed è perfetta per una donna femminile, che ama lasciarsi trasportare dai sentimenti.La sua piramide olfattiva unisce alla freschezza e alla delicatezza delle note fiorite e agrumate una scia di sensualità e morbidezza.

Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Peonia
Note di cuore: Petali di Rosa, Gelsomino, Mughetto
Note di fondo: Legno di Rosa, Legno di Cedro e Musk
Eau De Toilette: 120 ml – 29,90 €

Elementi di Byblos Luna

La fragranza Luna è buio, acqua, fantasia, ritmo, femminilità, tenerezza, sogno. Un eau de toilette che interpreta il bagliore del corpo celeste che in una fredda notte fa capolino con la sua luce tra i fitti rami degli alberi, facendoli quasi brillare. Lo scintillio della luce irradiata dalla luna è protagonista nelle note di apertura della fragranza, luminose come il bergamotto, le aldeidi e l’elemi. Il carattere misterioso e ipnotizzante dell’astro notturno prende consistenza nelle note di cuore, dove un ricco bouquet di fiori, violetta, iris bianco e rosa, interpreta il lato romantico e sognatore che la luna evoca. Nel fondo della composizione la magia trova corposità e immortalità nelle note di vetiver, ambra e muschio.

Note di testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi
Note di cuore: Iris Bianca, Violetta, Rosa
Note di fondo: Vetiver, Ambra, Muschio

Eau De Toilette:  120ml – 30,70 €

                     Stefania Bortolotti

Byblos Profumi 2016:Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.ultima modifica: 2016-01-20T18:33:23+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.