Nov 30, 2013 - linea bellezza uomo    Commenti disabilitati su D-MAN, linea dedicata all’uomo – DERMOPHISIOLOGIQUE

D-MAN, linea dedicata all’uomo – DERMOPHISIOLOGIQUE

LINEA SPECIFICA UOMO D-MAN DA DEMOPHISIOLOGIQUE - Mondopressing Dicembre  2013DERMOPHISIOLOGIQUE PRESENTA

NATALE IN BELLEZZA – A Natale regalare Benessere è regalare Emozioni.

LINEA SPECIFICA UOMO D-MAN

 Dalla ricerca Dermophisiologique sulle caratteristiche anatomiche, biochimiche e fisiologiche della cute maschile nasce D-MAN, linea dedicata all’uomo di tutte le fasce d’età e per tutti i momenti in cui si prende cura della propria pelle. 

–        TECNOLOGIE BREVETTATE, favoriscono il rinnovamento cellulare e la protezione delle principali funzioni cutanee: ricostruzione di Collagene ed elastina. Un mix di vitamine e sostanze restitutive

–        PRINCIPI ATTIVI NATURALI garantiscono il rispetto del ph cutaneo e del naturale film idrolipidico. I prodotti della linea D MAN rispondono alle esigenze quotidiane di benessere e nutrimento della cute maschile.

Il sacchettino natalizio in raso comprende: 

SIERO LENITIVO DOPOBARBA: emulsione fisiologica a cristalli liquidi ad elevato potere lenitivo ed addolcente della cute post rasatura. Grazie al complesso multifunzionale biotecnologico a base di fosfolipidi vegetali e polisaccaridi protegge tutte le funzioni cutanee e promuove il rinnovamento cellulare. Il complesso attivo di polipeptidi e vitamine favorisce un’efficace azione elasticizzante e protettiva. Si assorbe con rapidità e non unge.

RISULTATO:ripristina il film idrolipidico e rispetta il ph naturale della cute

MODO D’USO: applicato dopo la rasatura garantisce un immediato effetto anti irritante e lenitivo. Applicare prima  della crema antirughe idratante.

 CREMA ANTIRUGHE IDRATANTE: emulsione altamente tecnologica contro cedimenti, rughe ed atonie della cute maschile. Svolge un’importante azione antiage e protegge dai radicali liberi grazie all’estratto di Orchidea Maschio, ricco di polifenoli.

Profumo fresco dalle note agrumate, formula a rapido assorbimento.

RISULTATO: la pelle è subito più tonica, levigata e idratata; i lineamenti distesi.

MODO D’USO:applicare quotidianamente, mattino e sera, su viso e collo con un leggero massaggio dopo il siero lenitivo dopobarba.

Venduto in tutti i centri estetici DERMOPHISIOLOGIQUE al prezzo speciale di 79,00€ con uno sconto del 34% 120,00€. IN OMAGGIO UN CD MUSICA JAZZ.  www.dermophisiologique.it

D-MAN, linea dedicata all’uomo – DERMOPHISIOLOGIQUEultima modifica: 2013-11-30T23:23:57+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.