Gen 19, 2018 - anti-age, crema liftante, creme viso    Commenti disabilitati su Elizabeth Arden PRO Intense Hydrating Cream

Elizabeth Arden PRO Intense Hydrating Cream

Nutriente, idratante, ripristina la barriera lipidica, stimola il rinnovamento cellulare. Perfetta anche per le pelli stressate
Un alto livello di idratazione consente alla pelle di rafforzare le proprie difese naturali mediante la creazione di una barriera protettiva contro gli agenti esterni.
Un buon programma idratante a base di Alfa IdrossiacidiAcido Ialuronico Ceramidi è perciò essenziale.
Elizabeth Arden PRO Intense Hydrating Cream, usata quotidianamente, tratta delicatamente la pelle favorendone il ripristino e aiutando a normalizzare le condizioni della cute durante l’inverno.
La sua ricca texture si fonde con la pelle, lasciando un abito confortevole che rende l’aspetto della cute più idratato e fresco.
Elizabeth Arden PRO Intense Hydrating Cream agisce come idratante e riduce l’aspetto delle linee d’espressione e ringiovanisce, nutrendo la pelle in profondità.
Applicare una o due dosi su viso, collo e décolleté e massaggiare sulla pelle. Utilizzare una o due volte al giorno o come raccomandato dalla propria consulente estetica.
Confezione: 50 ml – Prezzo: €130,00

Stefania  Bortolotti

Elizabeth Arden PRO Intense Hydrating Creamultima modifica: 2018-01-19T19:32:00+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.