Gen 28, 2014 - maschera    Commenti disabilitati su nuova maschera al ferro dermophisiologique

nuova maschera al ferro dermophisiologique

NUOVISSIMO TRATTAMENTO MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro ® è un trattamento coperto da brevetto di esclusiva proprietà Dermophisiologique dal 1975. Il trattamento è composto da una “Crema” Maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico: l’azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica. Un brevetto più volte rinnovato, mai copiato e spesso imitato senza successo, viene nel 2006 rivisto, riformulato, nella Crema Maschera e nel Tonico, e riconfermato, perché ancora più innovativo, unico e tecnologicamente avanzato.

Nel 2014  Maschera al ferro ® diventa ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle. Particelle  di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, di dimensioni forma e struttura particolari, inserite  in una  base lipidica sviluppata con materie prime di origine naturale assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo. Una formulazione dalla sofisticata tecnologia cosmetologica, che garantisce al brevetto le caratteristiche esclusive dell’invenzione, al trattamento la particolarità, al prodotto l’azione. Maschera al Ferro ®, attraverso un’azione naturale e non aggressiva sulla pelle, permette:

1) PULIZIA SUPERFICIALE elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale; 
2) PULIZIA PROFONDA, grazie all’attrazione magnetica tra pelo e micro particelle ferrose, queste ultime arrivano all’ostio follicolare favorendo la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni;
3) TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Questo effetto magnetico stimola il metabolismo cellulare e la produzione di nuovo collagene. La tonificazione è inoltre dovuta all’ azione meccanica stimolante del microcircolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE  Il prodotto è formulato con ingredienti assolutamente naturali ammessi dai disciplinari green (o biologici) e biocompatibili con la pelle.
E’ COMPOSTO DA :
La BASE LIPIDICA sviluppata con materie prime di origine naturale assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo. Olio d’oliva, Olio di ribes nero ricco in Omega 3 e Omega 6, questo tipo di lipidi sono molto compatibili con le strutture della pelle, apportando nutrimento e lenizione  ed avvolgono le microsferule di ferro permettendone la loro azione. Ossido di zinco di grado farmaceutico, riconosciuto per le sua proprietà assorbenti e lenitive ne garantisce l’utilizzo anche sulla pelle più sensibile e reattiva.

MICROPARTICELLE FERROSE di origine naturale con granulometria finissima,  

ATTUAZIONE DEL TRATTAMENTO La maschera al ferro è un trattamento professionale, viene applicata sulla cute dopo la detersione, viene massaggiata lasciata in posa e poi asportata. 

APPLICAZIONE  – Mediante un lieve massaggio sulla cute, le micro particelle ferrose svolgono un’azione magnetica con il pelo, parte della cute magnetizzabile. L’attrazione magnetica tra pelo e particelle ferrose permette un effetto magnetico importante che stimola il metabolismo cellulare ed in particolare la sintesi di nuovo collagene con effetto tonificante antiaging.  Le micro particelle ferrose attraverso il massaggio s’inseriscono tra le cellule morte dello strato corneo superficiale, ed attraverso l’attrazione magnetica raggiungono l’ostio follicolare.  Ciò consente un’efficace rimozione delle cellule cheratinizzate dello strato corneo, l’eliminazione dei rifiuti endogeni (sebo ossidato, sudore degradato) ed esogeni (polvere, smog, microrganismi). La particolare granulometria delle micro particelle ferrose e il rivestimento lipidico, esclude qualsiasi tipo di danno, non potendo le microsferule perforare i tessuti, ma solamente introdursi tra gli spazi aperti delle cellule cornee superficiali ed allo sbocco del follicolo pilosebaceo dove effettuano una stimolazione meccanica attraverso un dolce massaggio sulla parte superficiale delle pareti del follicolo stesso che richiama la microcircolazione sanguigna superficiale (ossigeno e sostanze nutritive), effettuano così un’azione tonificante che si somma a quella generata dall’effetto magnetico con un importante risultato antiaging. Una volta massaggiato il prodotto va lasciato in posa e, sia i tempi del massaggio (la durata e l’intensità del massaggio sviluppano l’effetto magnetico e facilitano una penetrazione più o meno profonda delle particelle magnetiche), che quelli di posa, variano a seconda del tipo di pelle e dell’inestetismo, permettendo così una personalizzazione molto più mirata del trattamento. In questa fase avviene anche un emulsionamento dei lipidi del prodotto con i lipidi sebacei che quindi verranno poi asportati assieme. Dermomagnetic è un valido aiuto per la pulizia di pelli infiammate su cui non è possibile applicare il vapore.

ASPORTAZIONE   – Avviene in due momenti: prima con il Magnete e poi con il Tonico Dermomagnetic. 

MAGNETE Il magnete calamita le particelle di ferro che trascinano con loro le cellule morte, eccesso di sebo, smog e la parte superficiale cheratinizzata dei comedoni. L’utilizzo del magnete crea un campo magnetico che agisce aumentando la circolazione del sangue per un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti e dà un miglioramento globale rimuovendo le tossine dai tessuti corporei. Si effettua un’azione magnetica senza utilizzo di correnti che si somma a quella della posa utile  per rughe ed atonie. Dopo il passaggio del magnete sulla pelle rimane il composto cremoso bianco che va massaggiato delicatamente e lentamente. Ciò permette:  un’azione lenitiva  dovuta all’Ossido di Zinco ed alla Cera d’Api, un’ulteriore detersione delle secrezioni sebacee per “similitudine”. Quest’ultima azione  avviene in modo non aggressivo, ma profondo, per emulsionamento del sebo con il lipidi del prodotto che, in quanto simili, si riconoscono e si uniscono. Altra azione importante durante il massaggio della base lipidica è il ripristino e il riequilibrio della fisiologia epidermica e  della barriera cutanea, grazie alla presenza di Olio di Ribes Nero ricco in acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che, con altre sostanze grasse riportano le giuste componenti dei lipidi epidermici e del film idrolipidico.

TONICO: l’asportazione della parte bianca della maschera avviene con il Tonico Dermomagnetic uno speciale tonico che asporta le secrezioni cutanee inglobate nella parte cremosa della maschera  ed effettua un’azione smagnetizzante sulla cute riportandola alle sue normali funzioni. Privo di profumi e ricco in attivi vegetali lenitivi, decongestionanti ed astringenti quali Calendula, Arancio amaro, Melissa, Amamelis, Malva, Rosa centifolia, permette un’azione disarrossante e calmante. Effettua inoltre un’azione vasoprotettiva e leggermente rinfrescante grazie alla presenza di lattato di mentile. Dopo l’applicazione di questo speciale tonico la pelle si schiarisce ed acquisisce compattezza, luminosità e morbidezza.  Il Tonico Dermomagnetic è l’unico tonico con cui è possibile asportare la maschera al ferro, grazie al suo potere smagnetizzante (altrimenti la pelle rimarrebbe una calamita ed attrarrebbe il pulviscolo metallico sporcandosi) ed alla capacità di asportare la crema senza utilizzo di saponi, tensioattivi o alcool.  

TRATTAMENTO RACCOMANDATO PER  Maschera al Ferro ® può essere utilizzata singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti: viso, seno, mani, trucco. È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore di pelli arrossate infiammate, delicate, sensibili, eritrosiche e couperosiche, seborroiche, acneiche, effettua inoltre una tonificazione particolarmente utile su pelli atone, senescenti e con rughe, ripristina le difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea importante per pelli sottili, alipiche, desquamate e particolarmente vulnerabili.   

RISULTATO  Maschera al Ferro ® racchiude in sé l’esclusività di un Metodo [D4S], l’originalità di un trattamento senza trascurare la praticità d’uso, l’efficacia, la personalizzazione del trattamento, la polivalenza e l’alta rimuneratività. Azione incisiva importante, ma anche normalizzante, si tonifica, si asportano le impurità, ma allo stesso tempo si effettua, attraverso sostanze dermosimili, un riequilibrio fisiologico e funzionale. La pelle assume un aspetto luminoso, setoso, tonico, compatto ed elastico.

I VANTAGGI  DEL TRATTAMENTO DERMOMAGNETIC ® [3IN1]

1) Più azioni in unico trattamento:

  • Pulizia Superficiale & Profonda,
  • Tonificazione,
  • Ossigenazione,
  • Riequilibrio Del Film Idrolipidico,
  • Rinforzo Della Barriera Epidermica,
  • Riequilibrio Della Produzione Sebacea.
  • Lenitivo, Calmante e disarrossante

2) Adatto a tutti i tipi di pelle e ad ogni inestetismo
3)     Personalizzabile
4)     Facilità di applicazione
5)     Brevettato ( unicità, esclusività…..)
6)     Aspetto scenografico ( nelle tre fasi: applicazione, posa, asportazione)
7)     Redditività del trattamento

nuova maschera al ferro dermophisiologiqueultima modifica: 2014-01-28T22:13:43+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.