Mar 29, 2014 - rilastil    Commenti disabilitati su Lega Volley Summer Tour 2014, Rilastil

Lega Volley Summer Tour 2014, Rilastil

Rilastil, consolida la partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile: Lega Volley Summer Tour 2014.   

Parlare di volley vuol dire parlare di uno stile di vita, con il suo gergo, il suo abbigliamento, i suoi luoghi di ritrovo e la sua gente. Per questo motivo il volley rappresenta un’eccellente metafora di quella che è la visione del mondo aziendale targata Rilastil: nello sport, come nella ricerca scientifica, sono fondamentali etica, miglioramento continuo delle performance, corretta gestione dei rischi e raggiungimento degli obiettivi. Oltre ai due eventi già sponsorizzati, Play Off Scudetto Master Group e Finali di Coppia Italia, l’evento, Lega Volley Summer Tour, andrà ad inserirsi nella ricca kermesse di eventi istituzionali annuali, manifestando  l’impegno e l’investimento concreto in un progetto d’avanguardia capace di sostenere questi valori. 

Lega Volley Summer Tour 2014.

Rilastil, per il terzo anno consecutivo, proseguirà il suo entusiasmante percorso al fianco del volley femminile di Serie A sulle più belle spiagge italiane. Rilastil sarà infatti Title Sponsor del Lega Volley Summer Tour 2014, l’evento itinerante di Sand Volley 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che porterà nelle più belle location  marittime italiane le campionesse di Serie A1 e Serie A2.

Rilastil, sostenendo concretamente questo progetto specifico dove gioco di squadra e rispetto delle regole sono elementi fondamentali per raggiungere con successo l’obiettivo, manifesta ancora una volta l’impegno e la volontà di sposare iniziative capaci di divulgare un messaggio di salute, cooperazione e bellezza.  www.rilastil.com
s
carica il calendario
file:///C:/Documents%20and%20Settings/ornella/Documenti/Downloads/
Calendario%20sumer%20tour%202014.pdf

Lega Volley Summer Tour 2014, Rilastilultima modifica: 2014-03-29T17:45:23+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.