fashion

LIU JO THE NEW FRAGRANCE


LIU JO THE NEW FRAGRANCE

Dall’accordo di licenza internazionale siglato con Parfum Holding nasce la prima fragranza LIU•JO, un’Eau de Parfum fruttata e scintillante, dedicata alle donne contemporanee, un luminoso ritratto olfattivo della seducente donna LIU•JO.
Un’allure fresca e delicatamente fruttata, che sprigiona note vivaci di fiori pregiati e aromi d’oriente come il litchi, il lampone, una coda glamour di patchouli raffinato, il gelsomino e l’ylang-ylang
.
LIU•JO conquista fin dalle note di testa
– una meravigliosa, fresca esplosione di litchi, lampone, frizzante bergamotto e mandarino italiano che evolve in un cuore sfrontatamente femminile e fiorito. Il mughetto e una scintilla di pesca delicata si legano al solare gelsomino egiziano e all’ylang-ylang, sottoposti a un esclusivo trattamento per ottenerne la forma più limpida e pura.
E infine, nelle note di fondo, un iridescente incanto di vaniglia, muschio, sandalo e prezioso patchouli, purificato per esaltarne la potenza e, insieme, la trasparenza.
Una fragranza orientale fruttata, estremamente moderna, che brilla con leggerezza e offre un delicato e luminoso ritratto olfattivo della seducente donna LIU•JO
Il flacone dal tappo dorato
, caratterizzato dal motivo sbalzato di una catenina dorata, deliziosamente rifinito da un piccolo pendente di cristallo, è completato dalla pregiata scatola color lavanda e oro.
Claudia e Ralf Pülmanns, fotografi di fama internazionale che hanno firmato straordinarie campagne per i più esclusivi brand del lusso, hanno realizzato gli scatti della campagna pubblicitaria LIU•JO Eau de Parfum, esaltando il carattere naturale, solare e sensuale dell’incantevole modella Natallia Krauchanka.
La collezione Eau de Parfum 75ml, 50ml, 30ml
Body Lotion, Shower Gel, Deodorante

LIU JO THE NEW FRAGRANCEultima modifica: 2014-05-16T00:07:07+02:00da
Reposta per primo quest’articolo