Lug 20, 2014 - collo, decolletè, detergente, detersione viso, eliminare le impurità, ESFOLLIANTE, maschera, rassodante    Commenti disabilitati su è arrivata l’estate, Korff propone tre prodotti per tutte le esigenze

è arrivata l’estate, Korff propone tre prodotti per tutte le esigenze

E’ estate .. 

Chi parte, chi è già tornato, chi le vacanze le farà in un alto periodo dell’anno.

esfoliante_viso_tubo75mlmaschera defatiganteupgrade fluido collo e decolleteKorff propone tre prodotti a seconda delle diverse esigenze, sono:

• Korff Ritual Care trattamento esfoliante, per la presenza di Avorio Vegetale e Polvere di Guaranà, rimuove delicatamente le impurità, favorendo la rigenerazione cellulare. Estratto di Bambù, estratto di Mimosa e Pantenolo idratano e leniscono la cute.

• Sublime Care maschera defatigante Trattamento intensivo, senza risciacquo, dalla texture setosa e vellutata che dona, sin dalla prima applicazione, una sferzata di energia alle pelli spente e devitalizzate. Per la presenza di vitamina C, minerali e oligoelementi di origine vegetale, aiuta a contrastare i radicali liberi, a nutrire ed idratare la pelle, svolgendo un’immediata azione rivitalizzante e anti-fatica. La pelle è sublimata, l’incarnato è raggiante di vitalità e l’epidermide appare immediatamente più morbida ed elastica.

• Upgrade fluido rassodante collo e decolletè, È un fluido dalla texture leggera e di rapido assorbimento, ad azione rassodante, liftante e antirughe specifico per attenuare gli inestetismi di collo e décolleté. Il ricco pool di attivi anti-age, anti-ossidanti ed illuminanti aumenta il tono della pelle, leviga le rughe ed illumina l’incarnato, per un effetto lifting duraturo. L’SPF 15 protegge la pelle dal foto invecchiamento.

Per ulteriori informazioni consultare il sitowww.korff.it

 

 

 

 

è arrivata l’estate, Korff propone tre prodotti per tutte le esigenzeultima modifica: 2014-07-20T22:18:32+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.