Lug 22, 2016 - anti-age    Commenti disabilitati su OMOROVICZA Cosmetics

OMOROVICZA Cosmetics

budaArriva in Italia, in esclusiva su The Beautyaholic’s Shop, il brand cult ungherese di cosmesi naturale di lusso OMOROVICZA Cosmetics

Approda in Italia, in vendita esclusiva sul portale The Beautyaholic’s Shop(www.beautyaholicshop.com), il brand iconico di cosmesi naturale di lusso OMOROVICZA Cosmetics. Si tratta di un marchio cult ungherese che utilizza i benefici delle fonti di acqua termale di Budapest, di proprietà della famiglia Omorovicza da 2000 anni. 
La combinazione unica di minerali disponibile in queste acque, unita all’innovativa tecnologia Hydro Mineral Transference™ sviluppata con il supporto dei laboratori premio Nobel ungheresi, ha permesso di creare una linea di cosmesi naturale altamente efficace, per una pelle idratata, nutrita e sana.
Il brevetto Omorovicza proprietario, Hydro Mineral Transference™ (conosciuto anche come Mineral Cosmetology™) si basa sugli antichi principi scientifici della bio-fermentazione, che cattura i minerali nella loro forma originale, e ne evolve la struttura molecolare in maniera che le cellule epiteliali riescano a riconoscerli, consentendone il deposito nello strato più profondo della pelle, per una efficacia senza precedenti.

Tra i best seller OMOROVICZA:

THERMAL CLEANSING BALM
Un balsamo detergente delicato che strucca e purifica senza irritare la pelle. Formulato con fango termale ungherese di Mud, un ingrediente unico il cui complesso minerale disintossica e purifica la pelle.
Rimuove il trucco, anche waterproof, decongestiona i pori e deterge a fondo tutti i tipi di pelle, lasciando l’incarnato morbido, idratato e luminoso. Il fango termale di Mud è ricco di calcio e magnesio carbonato, acido umico e acido fulvico, una composizione unica che purifica e nutre.
Nella formula sono presenti inoltre olio di Mandorla, ricco di Vitamina E, per idratare e rimpolpare, mentre rimuove il make up, ed estratto di fiori d’arancio che dona al balsamo un edificante profumo sensuale. L’esclusivo brevetto Omorovicza Hydro Mineral Transference™ lascia la pelle più soda, giovane ed elastica.
La confezione contiene un piccolo panno in cotone.
Modo d’uso: Applicare una piccola quantità sulla pelle asciutta e massaggiare bene su tutto il viso compreso il contorno occhi. Effettuare piccoli movimenti circolari per detergere a fondo e stimolare la circolazione. Rimuovere con il panno umido e tiepido contenuto nella confezione.
Confezione: 50 ml – Prezzo: 65,00 €

QUEEN OF HUNGARY MIST

Una spruzzata di questo tonico rassodante ed idratante alla Rosa e Neroli, rinfresca la pelle e solleva lo spirito! Purificante ed idratante Queen of Hungary Mist è ispirato all’acqua formulata per la regina Elisabetta d’Ungheria nel 14° secolo, il primo profumo registrato al mondo. Unisce i benefici curativi delle acque termali ungheresi ricche di minerali con i profumi tonificanti delle acque di Neroli, Rosa e Salvia, per un tonico unico che rassoda e idrata.
Ideale durante la giornata per rinfrescare e nutrire la pelle disidratata negli ambienti chiusi, in climi caldi o con aria condizionata. Perfetto come tonico dopo la pulizia del viso. Contiene inoltre pectina di Mele che fornisce idratazione a lunga durata.
L’esclusivo brevetto Hydro Mineral Transference™ lascia la pelle più soda, giovane ed elastica. Ideale per le pelli normali e miste.
Modo d’uso: Spruzzare sul viso mattino e sera, dopo la pulizia. O ogni volta che si ha bisogno di rinfrescare e rivitalizzare la pelle.
Confezione: 100 ml – Prezzo: 65,00 €

In vendita esclusiva su www.beautyaholicshop.com

Stefania Bortolotti

 

OMOROVICZA Cosmeticsultima modifica: 2016-07-22T00:37:56+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.