Ott 7, 2016 - anti-age    No Comments

BIOLINE JATÒ PRESENTA DE-OX C evolution

biolinebioline1

La nuova linea cosmetica per il viso che agisce contro ossidazione e glicazione donando vitalità, protezione e compattezza alla pelle    Quanti anni dimostra la pelle?”: spesso non quelli che effettivamente ha! Ognuno di noi, infatti, ha due età: quella anagrafica, legata allo scorrere dei giorni sul calendario e quella biologica che, invece, fa riferimento alla qualità delle nostre cellule, tessuti, organi, apparati… Non sempre queste due età coincidono: gli anni che realmente dimostriamo, infatti, sono la conseguenza di fattori nocivi esterni a cui la nostra pelle è quotidianamente esposta. Inquinamento, eccessiva esposizione solare, stili di vita e di alimentazione scorretti sono tra le cause principali di ossidazione e glicazione – due processi cheinfluiscono negativamente sulla bellezza della pelle determinandone un invecchiamento precoce: 

  • OSSIDAZIONE: come il colore di una mela tagliata si altera a contatto con l’ossigeno, subendo un processo di ossidazione, così la nostra pelle invecchia accumulando radicali liberi, potenti agenti ossidanti.
  • GLICAZIONE: come la crosta del pane si indurisce e diventa fragile a causa della reazione tra gli zuccheri e le proteine presenti nell’impasto, così la pelle subisce il medesimo processo di glicazione. Quest’ultimo, lento e irreversibile, genera gli Advanced Glycation Endproducts (AGEs) e cioè molecole dannose che, accumulandosi, determinano l’irrigidimento delle strutture di sostegno della pelle e la disorganizzazione del reticolo dermico. Il risultato è la perdita di tono e compattezza.

Questi due processi interagiscono continuamente, amplificandosi a vicenda e causando gli effetti più evidenti dell’invecchiamento precoce di viso e collo. 

La risposta Bioline Jatò si chiama DE-OX C evolutionuna vera e propria fonte di vitalità e giovinezza che interviene efficacemente contro stress ossidativo e glicazione, mantenendo nel tempo il tono e la compattezza della pelle. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.

Questi esclusivi principi attivi, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, si abbinano a formulazioni innovative ad alta tollerabilità e dall’efficacia clinicamente testata, caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato: DE-OX C evolution offre così una doppia protezione contro lo stress ossidativo e la glicazione.
Stefania Bortolotti

BIOLINE JATÒ PRESENTA DE-OX C evolutionultima modifica: 2016-10-07T21:20:54+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento