fashion

ADVANCED CERAMIDE CAPSULES – Elizabeth Arden

DAILY YOUTH RESTORING SERUM  Le capsule della giovinezza, ora tre volte più potenti. 
“Ceramidi” è una parola cult dell’industria della bellezza. Elizabeth Arden è stata la prima azienda a capire l’importanza di questo essenziale ingrediente anti-età e a sviluppare ceramidi identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Nel 1990 nascono le Capsule Ceramide, una rivoluzione nello skincare, il trattamento monodose per eccellenza per restituire alla pelle elasticità, tono e bellezza.  

Nel 1990 Elizabeth Arden ha rivoluzionato la cura della pelle con l’invenzione delle Capsule Ceramide: una formula, risultato di uno studio di bio-ingegneria, a base di ceramidi identiche a quelle della pelle in un formato unico del suo genere, la capsula monodose. Nel 2017 Elizabeth Arden, leader nella tecnologia delle ceramidi, introduce una nuova generazione di capsule: Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Una formula clinicamente e dermatologicamente testata, oggi tre volte più potente. Migliora la funzione di barriera della pelle, aumenta l’idratazione all’interno della superficie dell’epidermide e aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.

Grazie alla sinergia tra nuovi ingredienti e una maggiore concentrazione di attivi già esistenti, la nuova formula permette non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle, ma anche sostenere il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Il risultato è un siero che rende la pelle visibilmente più compatta e levigata, donandole un aspetto talmente sano da sembrare 10 anni più giovane.

Benefici:

Prezzi al pubblico suggeriti:

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, 90 capsule                        € 124,00

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, 60 capsule                        € 94,00

Disponibilità: da oggi nelle migliori Profumerie italiane

ADVANCED CERAMIDE CAPSULES – Elizabeth Ardenultima modifica: 2017-02-01T23:39:04+01:00da
Reposta per primo quest’articolo