Feb 28, 2019 - ESFOLLIANTE    Commenti disabilitati su HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT,

HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT,

Risultati immagini per HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT, elizabeth ardenHIGH DEFINITION PEEL TREATMENT

Preparati a rimanere sorpresa dai risultati di HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT, il nuovo trattamento peel intensivo firmato Elizabeth Arden PRO, che consente incredibili miglioramenti Anti-Aging, con effetti visibili in poco tempo. Esfolia profondamente, riempie e volumizza, lasciando la pelle radiosa e levigata! L’eccezionalità del trattamento HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT sta nella straordinaria miscela di AHA e BHA, che combinati, garantiscono un’azione profonda che interessa diversi strati dell’epidermide, proprio in virtù del loro diverso peso molecolare. Pur non essendo un peeling profondo, riesce ad offrire risultati nettamente superiori rispetto agli standard disponibili in estetica professionale, grazie alla sua azione multi-level. Seguendo poi semplici istruzioni “domiciliari” e qualche attenzione post-peeling, si mantiene una pelle in perfette condizioni: volumizzata, levigata, radiosa e rimpolpata.

HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT, come ogni protocollo della linea Elizabeth Arden PRO richiede un momento iniziale definito “consulenza e anamnesi” dove l’esperta skincare Elizabeth Arden PRO svolge una rapida e profonda indagine conoscitiva della persona per ricostruire uno storico e per effettuare fin dal primo trattamento alcune scelte che permetteranno di garantire il miglior risultato possibile, in relazione alle reali necessità e obiettivi. La consulenza inoltre è utile per garantire la sicurezza del trattamento e per studiare le reali condizioni e necessità della pelle attraverso la risposta cutanea ad ogni fase di trattamento, così da potere consigliare il miglior programma di trattamento domiciliare e professionale.

HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT di ELIZABETH ARDEN PRO SI ARTICOLA IN 7 FASI:

  1. Il trattamento inizia con una fase didetersione attiva che coinvolge viso, collo e décolleté.

La professionista potrà stabilire in base all’anamnesi e all’analisi visiva della cute, quale tra i prodotti detergenti disponibili è più adatto. Solitamente si esegue una prima detersione per rimuovere il make-up e i residui ambientali e successivamente una seconda detersione per una pulizia più profonda: la pelle appare subito più luminosa, levigata e idratata, ma senza nessun fastidioso effetto “astringente”.

  1. Si prosegue con l’esfoliazione,fase centrale del programma. L’esperta skincare Elizabeth Arden PRO, applicherà mediante l’utilizzo di un disco di cotone, la Pre-Peel Solution, essenziale per preparare la pelle al peeling. Successivamente verrà applicato su viso e collo mediante l’utilizzo di un pennello da maschera, un strato sottile diMultifuncional Peel Gel. L’alta concentrazione di Acido Lattico presente nella formula, insieme all’Acido Mandelico (AHA) e quello Salicilico (BHA), idrata ed esfolia superficialmente, mentre l’Acido Glicolico (AHA) agisce più in profondità per una pelle radiosa e giovane. Il tempo massimo di posa di Multifuncional Peel Gel è di 3 minuti. La specialista Elizabeth Arden PRO, provvederà poi a rimuovere ogni residuo e a detergere la pelle con il prodotto appropriato .
  1. Il trattamento prosegue con l’utilizzo dei peel pads Elizabeth Arden PRO sull’area precedentemente trattata.Ipeel pads sono dischi di esfoliazione attiva pre-imbevuti in una miscela di acidi, che si attivano a contatto con la pelle e che l’esperta fa scorrere delicatamente sulle zone da trattare. Questa fase di lavoro è decisiva per migliorare visibilmente l’aspetto dei pori, continuare a liberare la pelle dalle cellule morte in eccesso e stimolare benefici profondi. Infine è ideale per donare attenzioni e ingredienti più mirati, ovunque sia necessario. A seconda delle esigenze della pelle del cliente e dei risultati prefissati, l’esperta Elizabeth Arden PRO potrà scegliere la tipologia di peel pads più indicata:

Esempio:

Volumizzazione viso e collo —>      scelta del peel pads idratante

                                               (Hydration Peel Pads o Sensitive Skin Peel Pads);

Macchie décolleté —>                       scelta del peel pads per le macchie (Skin Perfecting Peel Pads);

  1. Una volta lasciata assorbire la miscela di acidi propria del peel pads utilizzato, il trattamento si avvia verso lafase di conclusione, con l’applicazione sull’area trattata delCellular Recovery Serum e sul contorno occhi delloSmoothing Eye Serum o della Age Defyining Eye Cream a seconda delle esigenze.
  1. Per laprotezione e difesa completa dell’epidermide, il trattamento prosegue con l’applicazione del prodottoTriple Protection Factor SPF 50, che dona subito una valorizzazione e un effetto uniformante e del Elizabeth Arden PRO LipBalm SPF 30 sulle labbra.
  1. Il trattamento si conclude con la vaporizzazioneHydrating Antioxidant Spray per rinfrescare e “risvegliare” la pelle della cliente, donandole un’ulteriore bagno di idratazione e protezione anti-pollution.
  1. Infine viene offerto alla cliente un bicchiere d’acqua o una tisana. Insieme alla professionista verrà controllata la scheda di trattamento personale per annotare risultati, necessità e/o variazioni del regime di trattamento. Per una massimizzazione dei risultati, è utile sottoporsi al protocolloHIGH DEFINITION PEEL una volta al mese, abbinando il giusto trattamento domiciliare.

Durata: 30 minuti   Prezzo: 200,00 €

                                             Stefania Bortolotti

HIGH DEFINITION PEEL TREATMENT,ultima modifica: 2019-02-28T15:08:13+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.