Mag 2, 2019 - design    No Comments

Con DAS Smart – “do it yourself”

 Con DAS Smart i doni per cerimonie e ricorrenze
hanno la forma del “do it yourself” Das Smart

La primavera porta con sé, insieme ai profumi e ai colori della nuova stagione, una serie di cerimonie e ricorrenze dai diversi sapori. Feste spesso abbinate alla ricerca di idee originali per piccoli doni che, oggi, si possono facilmente realizzare in casa con due semplici ingredienti: un pizzico di fantasia e Das Smart.

Infatti, a supportare tutti i fantasiosi, dando la possibilità di creare con semplicità, c’è la qualità e l’innovazione di DAS Smart, la pasta modellabile made in Italy che si cuoce in forno. Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, permette di creare oggetti in serie dai colori brillanti e molto resistenti.

Basta seguire pochi semplici passaggi per dare forma alle proprie creazioni in serie, tante riproduzioni ma ognuna unica grazie al prezioso tocco del “fai da te”. Micro ciucci, orsacchiotti, fiocchi, biberon per dolci doni in occasione di battesimi o per annunciare l’arrivo di un nuovo nato, ma anche ciondoli di diversa fattura da intrecciare ai biglietti che indicano nomi e data dei festeggiati di ogni tipologia. Questo e tutto ciò che la magia di un lieto evento possono suggerire trovano in DAS Smart un ottimo alleato per dar forma alla creatività. E nelle 4 confezioni Fashion Style Colour Set, DAS Smart propone un mix di colori scelti e selezionati da color designer per creare raffinati accessori moda, come bijoux, personalizzazioni per scarpe, borse, giacche, occhiali.

Ben 45 le nuance disponibili e miscelabili fra loro che comprendono anche le varianti speciali, dalle metallizzate ai glitter, per dare colore a tutto quanto la fantasia può suggerire.

A caratterizzare questo nuovo prodotto del Do It Yourself, una plasticità eccellente e colori vivi e naturali, che non subiscono variazioni cromatiche prima o dopo la cottura, la giusta morbidezza, la perfetta miscelabilità e la massima pulizia.

Ideato e prodotto in Italia in collaborazione con esperti dell’art&craft, DAS Smart si presenta in un double pack da 57 g. che comprende due lastre da 28,5 g confezionate singolarmente per azzerare gli sprechi e facilitarne l’utilizzo.

In aggiunta alla pagina global Instagram DAS_feelcreative, per supportare tutti i DAS lovers in cerca di nuovi spunti c’è www.dascreativelab.it, la piattaforma internazionale dove trovare tanti video tutorial e condividere i propri video e le proprie creazioni per farsi conoscere e offrire nuovi spunti agli appassionati di DAS di tutto il mondo.

Buone feste creative…

                                                                                    Stefania Bortolotti

Con DAS Smart – “do it yourself”ultima modifica: 2019-05-02T15:50:54+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento