Mag 16, 2019 - anti-age, corpo, CREMA CORPO    No Comments

Da Beautech, la nuova linea Activa Thalasso

Risultati immagini per Da Beautech, la nuova linea Activa Thalasso

programma corpo intensivo rimodellante
Beautech presenta la nuova linea corpo Activa Thalasso, studiata per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Si tratta di prodotti specifici per il corpo ad uso domiciliare e professionale, che grazie alle selezionate sostanze funzionali contenute, stimolano il microcircolo e agiscono come una “pompa naturale” per il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio. Donano inoltre alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risultano un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite. Una sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe, sale marino integrale permette ai prodotti della linea Activa Thalasso di garantire risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche alle pelli più sensibili.

Novità assoluta, nuova Formula con Zeolite e Lime!

Il più innovativo ed efficace minerale di origine vulcanica arricchito dall’olio essenziale di Lime libera la pelle dalle tossine e dalle impurità stimolandone la rigenerazione con un eccellente risultato. Inoltre:

  1. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso
  2. Leviga e riduce l’effetto buccia d’arancia
  3. Aumenta l’elasticità e la compattezza dei tessuti tonificandoli.

SOSTANZE FUNZIONALI PRINCIPALI della nuova linea Activa Thalasso

Zeolite

Disintossicante naturale: un vulcano per la salute! É la zeolite: minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare. Si presenta come minerale naturale dalla struttura microporosa, costituita da migliaia di piccoli canali in grado di assorbire ed eliminare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla salute. In particolare è stata impiegata dopo i disastri nucleari di Chernobyl e Fukushima per la sua capacità di assorbire sostanze radioattive e usata per purificare l’acqua inquinata. La sua struttura cristallina è composta da minuscoli canali con una carica negativa e quindi favorisce l’assorbimento di numerose tossine che essendo per lo più cariche positive, vengono attirate dalla zeolite e intrappolate. Un brevetto, registrato in Giappone nel 1992, dichiara che la Zeolite, se addizionata a prodotti cosmetici, ne aumenta gli effetti. Aiuta a liberare la pelle dalle tossine e dalle impurità stimolandone la rigenerazione con un eccellente risultato.

Lime

Il Lime fa parte della famiglia degli agrumi ed è coltivato in Italia e in Messico. In passato era essenziale per i marinai perché il suo alto contenuto di vitamina C impediva lo svilupparsi di malattie. Il suo olio essenziale è estratto dalla buccia ed ha un’azione tonificante del sistema circolatorio, promuove la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni. Dona inoltre al corpo una naturale fragranza agrumata.

Zenzero

Lo Zenzero, Zingiber officinalis, è prezioso grazie al suo altissimo contenuto di antiossidanti con più di 40 molecole attive. Viene utilizzato in Thailandia da millenni per gli stati dolorosi e le rigidità muscolari degli atleti di Muay Thai, l’arte della boxe tailandese. Grazie al suo potere tonificante, riscaldante e decongestionante degli stati infiammatori diventa efficace per combattere gli inestetismi della cellulite. Agisce sulla circolazione del sangue ed è in grado di smuovere i fluidi corporei nelle aree stagnati, causa di dolore, infiammazione, rigidità e gonfiore.

Arnica Montana

È una pianta erbacea perenne della famiglia delle Composite che cresce spontaneamente nelle regioni alpine e prealpine. Le sostanze funzionali contenute nell’Arnica come flavonoidi, triterpeni e tannini conferiscono proprietà antinfiammatorie e stimolanti della circolazione.

Centella Asiatica

I suoi estratti hanno grandi benefici contro l’insufficienza venosa, soprattutto a carico degli arti inferiori. Agisce proteggendo la struttura e il carattere tonico delle pareti e dei vasi. Grazie al suo utilizzo vengono alleviati il gonfiore e la pesantezza alle gambe.

Alghe Marine: Laminaria, Fucus, Kombu e Nori

Le straordinarie virtù delle alghe derivano dalla ricchezza di minerali, oligoelementi e vitamine in esse contenute. Una volta assorbite a livello cutaneo sono in grado di stimolare il metabolismo cellulare, la microcircolazione, favorire l’eliminazione nelle tossine con effetti benefici immediati sul tono e l’idratazione cutanea regolando l’equilibrio idrolipidico.

Estratto di Alga Corallina

Estratto di alga di Corallina officinalis, un’alga calcarea. L’alga è conosciuta anche per i suoi notevoli livelli di calcio biodisponibile, calcio che è facilmente assorbibile dalle cellule della pelle. Ideale per il trattamento cosmetico di pelli che presentano inestetismi cutanei, come smagliature e cellulite. L’alga attiva il rilascio di leptina, un ormone che inibisce la crescita degli adipociti. Questa azione di limitare lo sviluppo degli adipociti è accompagnata dall’azione di stimolare la sintesi di fibre di supporto per trattare la perdita di elasticità cutanea.

Sale Marino Integrale

È ottenuto per evaporazione dell’acqua di mare, quindi sottoposto ad una serie di trattamenti superficiali di lavaggio e purificazione. Acqua di mare, sole e vento rappresentano quindi gli ingredienti essenziali per la nascita di un efficace sale marino integrale. Il mancato utilizzo di metodiche di raffinazione chimica, permette al sale marino integrale di conservare intatto il patrimonio naturale di oligoelementi. La soluzione salina penetrando nella cute, libera per osmosi i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe agendo sul corpo con un effetto snellente e drenante.

Malakite

Minerale reso liquido attraverso un innovativo processo tecnologico a partire da una pietra preziosa: la Malachite. Un ingrediente unico e biodisponibile che apre nuove frontiere per il benessere e la cura della pelle. Questa pietra ricca di rame è un potente anti-ossidante, stile per potenziare le difese cellulari. Svolge anche delle funzioni detox e antipollution.

Microbioma Complex

È una combinazione di più componenti (alghe brune, alghe verdi, acqua di mare) che forniscono una varietà di sostanze nutritive per supportare la biodiversità e l’omeostasi del microbioma cutaneo. Grazie alla composizione varia ed equilibrata aiuta la flora cutanea ad attenuare arrossamenti e imperfezioni. Lo stile di vita stressante influenza il microbioma cutaneo, causando uno squilibrio che si manifesta in una riduzione del pH cutaneo e in un aumento del rossore diffuso. È stato dimostrato che dopo una settimana di applicazione, questo complesso inverte lo squilibrio e il microbioma cutaneo torna alla sua condizione fisiologica, il rossore scompare e l’incarnato appare più sano e omogeneo.

Collagene marino

Il Collagene come tale è costituito da lunghe catene proteiche, le quali, per le finalità applicative, vengono estratte e “tagliate” in modo da ottenere peptidi più corti. Il collagene idrolizzato è caratterizzato da un peso molecolare medio relativamente basso (3-6 kDa), da un elevato assorbimento, viene ottenuto a partire da specie marine. Il Collagene aiuta a migliorare le condizioni della cute, rallentando i processi di invecchiamento precoce e preservandola dai danni fotoindotti, è infatti in grado di promuovere l’espressione, nella matrice extracellulare della pelle, del collagene di tipo I. In particolare, i peptidi in esso contenuti agiscono stimolando la sintesi di nuovo collagene. Inoltre, il collagene idrolizzato è in grado di inibire l’azione della MMP2 (metalloproteinasi di matrice di tipo 2), aumentando di conseguenza la sintesi del collagene di tipo IV, la cui degradazione è una delle cause che portano alla formazione degli inestetismi cutanei.

Complex 3D

Complesso formato da Maltodextrin e Lythrum salicaria extract, appositamente studiato per aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei, rassodare e donare un effetto lifting. Studi fatti in vivo ed ex vivo hanno dimostrato che aiuta a ritardare la maturazione degli adipociti, ridurre lo spessore dello strato di cellule adipose e diminuire la dimensione della gocciolina lipidica negli adipociti.

Complesso elasticizzante

L’Estratto di foglie di Manilkara Multinervis (pianta che cresce in Messico e Guatemala) ha una azione antiage. Agisce in profondità sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo fornendo preziosi enzimi che combattono la degradazione dell’elastina e di fibre, responsabili della perdita di tonicità ed elasticità. Contribuisce a ristrutturare il derma prevenendo la degradazione delle fibre elastiche e promuovendo la produzione di nuova elastina.

Acido Lactobionico

È un Alfa-idrossiacido chimicamente costituito dall’associazione di acido gluconico e di una molecola zuccherina, il galattosio. Possiede un forte potere igroscopico ed idratante a lungo termine per la presenza di 8 gruppi ossidrilici. Favorisce il rinnovamento cellulare modulando il processo di cheratinizzazione. Svolge una notevole azione antiossidante, riparativa e cicatrizzante, propria del galattosio, zucchero che svolge un ruolo chiave nella sintesi e aggregazione del collagene e nei fenomeni di migrazione cellulare. La pelle risulta luminosa e il colorito uniformato.

                                                                                      Stefania Bortolotti

Da Beautech, la nuova linea Activa Thalassoultima modifica: 2019-05-16T09:05:32+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento