Set 30, 2019 - anti-age    Commenti disabilitati su Clinique Smart Clinical™ MD

Clinique Smart Clinical™ MD

Risultati immagini per Clinique Smart Clinical™ MDTrattamento Antietà Multidimensionale

Cos’è: un approccio ingegnoso per ringiovanire la morfologia facciale che si concentra sulle aree critiche e lavora anche per attenuare linee d’espressione, rughe, opacità e discromie del tono della pelle. Disponibile in due formule specifiche: una per ridefinire e rimodellare aree chiave quali collo, guance cadenti e mascella e l’altra per rimpolpare e contrastare la perdita di volume.

2  innovazioni in 1 vasetto
Resclupt formula per le Revolumize Formula per le  aree da rimodellare: guance, aree da rimpolpare: osso peri collo e mascella. orbitale, linee e rughe, pieghe  Rassoda, solleva e ridefinisce nasolabiali e frontali. visibilmente. Rimpolpa, riempie.

Cosa dicono le donne:* All’istante e col tempo  88% la pelle appare più tesa Cosa dicono le donne:*

81% la mascella appare rassodata

84% il viso riconquista volume
84% la pelle appare più  tesa
89 % contrasta l’aspetto di rimpolpata pelle cadente
88% la pelle del collo appare   più  tesa                        
88%
conferisce una radiosità La crema gel ringiovanisce la                                                                              

Una miscela di polimeri tra cui l’Estratto all’istante più morbida e di semi di mandorla dolce che fornisce una  levigata sensazione di rassodamento istantanea. Crema densa che ricompone la texture della  pelle e volumizza giorno dopo giorno.Idratazione multi strato, d’ispirazione dermatologica, attivata dai diversi pesi molecolari – basso, medio e alto
– di acido ialuronico per conferire un aspetto rimpolpato e un volume istantaneo e duraturo.  

TECNOLOGIA & INGREDIENTI PRINCIPALI:

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale: Resculpt & Revolumize

Resculpt rimodella, ridefinisce e rassoda visibilmente

Con l’età, la sintesi naturale di collagene nella pelle si riduce e la rete fibrosa di supporto sotto la superficie cutanea inizia a deteriorarsi. Rifornire la pelle di ingredienti essenziali per migliorare lo sviluppo naturale del collagene e minimizzare la rottura del collagene esistente è essenziale per mantenere l’integrità della struttura cutanea.

Entrambe le formule combattono linee e rughe, contrastano le disomogeneità e opacità del tono di pelle. Il continuo danno cutaneo provocato dall’invecchiamento genetico e ambientale porta alla formazione di linee e rughe.

Morpho Technology + Custom-Repair è un approccio in due fasi mirato a risolvere problematiche specifiche e affrontare problemi di anti invecchiamento, quali linee e rughe e opacità e discromie, con nuovi e avanzati peptidi anti-età che lavorano in team per attenuare rughe e linee.

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale è disponibile a partire da settembre 2019 in anteprima presso le profumerie Douglas e da ottobre 2019 presso le tutte le profumerie concessionarie Clinique e su  www.cliniqueitaly.it   al prezzo consigliato di € 85,00 nel formato 50 ml.

Stefania Bortolotti

Clinique Smart Clinical™ MDultima modifica: 2019-09-30T09:57:32+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.