Mar 3, 2020 - mani    Commenti disabilitati su ZOYA, sboccia la primavera!

ZOYA, sboccia la primavera!

smalti La stagione più dolce e delicata, simbolo di rinascita, è finalmente qui! Una nuova, incantevole line-up di smalti firmata Zoya è pronta ad accogliere la primavera, con gioia e positività. Sei nuove nuances, raffinate ed eleganti, per un nail look romantico più che mai.

 Nailevo è lieta di presentare Calm Collection, la nuova collezione primaverile firmata Zoya. Una palette cromatica aggraziata, declinata in tonalità neutredelicate, ispirate alla dolcezza dei boccioli in fiore e della natura che, dopo un lungo inverno, si risveglia.

 La primavera 2020 secondo Zoya è sinonimo di tenere tonalità pastello, che spaziano dal tenue celeste, al dolcissimo pesca, fino al verde salvia e al rasserenante lilla. Calm Collection è una rappresentazione delle molte sfumature che contraddistinguono i diversi stati d’animo. Tonalità nude, candy, pastello, dai sottotoni lucenti e dai meravigliosi effetti cangianti, perfette ogni giorno e per tutte le cerimonie prima-verili, dai matrimoni ai garden party.

 Raffinata e luminosa, caratterizzata da finish cremosi o shimmer, Zoya Calm Collection si compone di sei shades che si aggiungono all’infinita gamma di smalti Zoya, composta da più di 930 tonalità.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è infatti 10Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo.

 Zoya Calm Collection comprende sei tonalità (prezzo al pubblico 14,00 euro).

 AJ pesca tenue sparkling impreziosito da micro-glitter bronzo

EMERSON sognante e delicato baby blue

COLLEEN raffinato color cipria dai sottotoni caldi

LEIF verde salvia armonioso dagli splendidi riflessi

LAURA elegante avorio cremoso nude

VEE lilla cremoso con venature malva

 Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it Zoya è presente anche su QVC Italia

Stefania Bortolotti

ZOYA, sboccia la primavera!ultima modifica: 2020-03-03T21:59:39+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.