fashion

Rughe il problema? Wrinkle Smoother la soluzione!

Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean & clinical”, è lieta di presentare the MAX™ Wrinkle Smoother, novità che contrasta la formazione delle rughe di espressione e distende i segni del tempo.

 Rivoluzionario siero antiage dalla texture leggera, the MAX™ Wrinkle Smoother combina un peptide che agisce efficacemente sulle rughe, un polimero tonificante e una tecnologia di cellule staminali vegetali che riducono e levigano le rughe sulla fronte, le linee d’espressione e le zampe di gallina. Le cellule staminali, derivate dal fiore di Iris Pallida e ricche di nutrienti, tonificano visibilmente la pelle. Un polimero liftante incolore leviga l’aspetto di linee e rughe, mentre le cellule staminali vegetali rendono la pelle più tonica e soda.

 Tecnologia brevettata Microburst

Il siero the MAX™ Wrinkle Smoother, formulato con tecnologia brevettata Microburst, racchiude gli ingredienti chiave e li mantiene separati fino al momento in cui, tramite l’applicazione, entrano a contatto con la pelle. Grazie a più di 15 miliardi di micro gocce, la formula preserva la potenza degli ingredienti chiave, affinché possano raggiungere la pelle nella loro forma più pura. I microfluidi offrono un’esperienza sensoriale unica: la freschezza dell’acqua, seguita dal confort immediato della fase oleosa.

La tecnologia Microburst, sviluppata e brevettata presso l’Università di Harvard, permette di mantenere separate le molecole di olio e di acqua. Due sfere, olio e acqua, due fluidi che s’incontrano nel cuore della formula, solo al momento dell’applicazione, per un rilascio e un’efficacia ideali. Una membrana resistente avvolge le molecole e si disgrega a contatto con la pelle, rilasciando gradualmente gli attivi. La formula garantisce la massima tollerabilità poiché non contiene tensioattivi, potenziali irritanti.

 I benefici

– Minimizza i segni d’espressione e le rughe nelle aree dove si riscontra la contrazione muscolare più frequente. Agisce in maniera specifica sulla disorganizzazione della rete di fibre elastiche.

– Un polimero liftante, studiato per le rughe di espressione della parte superiore del volto, produce un effetto tensore, “seconda pelle”. Emula la barriera idrolipidica. Non è occlusivo.

– La miscela di cellule staminali vegetali dona turgore e compattezza immediati.

 The MAX™ Wrinkle Smoother, 15 ml, prezzo al pubblico: € 105www.beautyzon.it

 Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia

Stefania Bortolotti

Rughe il problema? Wrinkle Smoother la soluzione!ultima modifica: 2020-05-24T18:29:33+02:00da
Reposta per primo quest’articolo