fashion

Donna REVOFIL

BUON COMPLEANNO REVOFIL!

 L’unico filler al mondo con acido ialuronico (HA) e peptidi festeggia i suoi primi 5 anni  Filler Dermici Rivoluzionari  con Complessi Peptidici a lunga durata

 Sono trascorsi 5 anni da quando la CAREGEN (l’azienda sud coreana leader globale nello sviluppo di Peptidi Biomimetici e Fattori di Crescita) ha creato Revofil & Revofil Aquashine, unica filler al mondo nati dalla combinazione di acido ialuronico e peptidi biomimetici.

 I Peptidi sono molecole costituite da catene di due o più aminoacidi (fino a 50) con un peso molecolare molto basso (sotto i 5000 Dalton). Quando il numero di aminoacidi è superiore si costituiscono le proteine. Da questa combinazione nascono Collagene ed Elastina, proteine normalmente presenti nel tessuto cutaneo. La tecnologia, nella ricerca di nuove molecole create ex novo o modificate, ha portato in questi ultimi anni all’elaborazione dei peptidi biomimetici, capaci di agire come sostituti dei peptidi naturali (che decrescono nel tempo) nelle interazioni con recettori cellulari.

 I peptidi biomimetici hanno la capacità di amplificare l’attività svolta dai peptidi naturali. Possono, per esempio, mandare un segnale chimico ai fibroblasti che li porta ad incrementare la produzione di collagene e migliorare compattezza, tono e luminosità della pelle.

Nei sistemi iniettivi a base di acido ialuronico (HA), reticolato e/o libero, la presenza dei peptidi biomimetici svolge un ruolo di difesa e di potenziamento dell’effetto.

La presenza dei peptidi biomimetici, inoltre, garantisce la stabilità introdotta sui legami chimici.

Si tratta di sistemi per la definizione del volto che offrono trattamenti di ringiovanimento completo grazie a:

 5 ANNI DI SUCCESSI

 PRODOTTI EFFICACI E SICURI

Meno di 1 su 6.000 eventi avversi risolti entro le 73 ore (Rossore, Edema)

Stefania Bortolotti

Donna REVOFILultima modifica: 2020-07-23T17:25:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo