Mar 17, 2021 - anti-age    Commenti disabilitati su ORO DI SPELLO: SCRUB CORPO e OLIO IDRATANTE CORPO

ORO DI SPELLO: SCRUB CORPO e OLIO IDRATANTE CORPO

Olio Idratante CorpoORO DI SPELLO: SCRUB CORPO e OLIO IDRATANTE CORPO: per iniziare la remise en forme in vista della bella stagione

 

Ecco due prodotti ORO DI SPELLO perfetti per prendersi cura del proprio corpo e iniziare la remise en forme in vista della bella stagione:

 

-SCRUB CORPO: adatto a tutti i tipi di pelle. La particolarità è la sua formula esclusiva in crema a doppia azione esfoliante che rimuove le cellule morte per levigare la pelle ed eliminare in superficie le impurità.

Le particelle di nocciolo di oliva, in sinergia con i granuli di pura cellulosa e l’allantoina, stimolano il rinnovamento cellulare. L’olio di sesamo biologico e il burro di karité biologico donano idratazione e nutrimento.

Il risultato è una pelle rigenerata, perfettamente liscia e luminosa.

Prezzo consigliato: € 25,00 (250 ml)

 

OLIO IDRATANTE CORPO: idrata profondamente la pelle senza ungerla. Per una pelle vellutata effetto seta.

La sua formulazione, unica e preziosa, è ricca di olio extravergine di oliva biologico, olio di limnanthes alba e olio di jojoba biologico, che svolgono un’importante azione nutritiva, rendendo la pelle idratata ed elastica.

Prezzo consigliato: € 25,00 (150 ml)

I prodotti ORO DI SPELLO sono rigorosamente Made in Italy, rispettano gli standard del settore bio, sono privi di parabeni, peg, SLES/SLS, siliconi, alcol, oli minerali e coloranti artificiali.

Stefania Bortolotti

ORO DI SPELLO: SCRUB CORPO e OLIO IDRATANTE CORPOultima modifica: 2021-03-17T13:18:55+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.