Giu 17, 2021 - SOLARI    Commenti disabilitati su LA SOLUZIONE DI BELLEZZA PER UN’ABBRONZATURA INVIDIABILE?

LA SOLUZIONE DI BELLEZZA PER UN’ABBRONZATURA INVIDIABILE?

BIOLINEJATO_SUNDEFENSE_GROUPAGE_LIFESTYLE (2)

BIOLINE JATÒ RISPONDE CON LA LINEA SUNDEFENSE! 

 Una selezione di prodotti per il viso e il corpo che donano alla pelle un colorito intenso e luminoso, proteggendola, idratandola e prevenendone l’invecchiamento

  

Irrinunciabile beauty goal della stagione estiva è un’abbronzatura dorata e perfetta, ma per poterlo raggiungere nel modo migliore è essenziale sapere come prepararsi correttamente all’esposizione, come proteggere viso e corpo dagli effetti nocivi dei raggi solari e, successivamente, come valorizzare il colorito ottenuto e farlo durare più a lungo. Bioline Jatò, da sempre al fianco di chi ama prendersi cura della propria bellezza, per rispondere alle esigenze della pelle “baciata dal sole” prevenendo allo stesso tempo i segni dell’invecchiamento cutaneo, ha ideato l’esclusiva linea cosmetica Sundefense, studiata per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e soggetta a rossori e scottature.

 Protagonista della linea è la Safe Sun Technology, un’innovativa formula protettiva che agisce su più livelli:

– protegge dai segni visibili di invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi;

– presenta una tripla protezione filtrante contro i danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi);

– difende dai segni causati da stress ossidativo, grazie ad un sofisticato complesso protettivo, l’IMMUNOX SYSTEM;

– offre una rafforzata strategia anti-età[1], per la presenza dell’esclusivo DE-AGE COMPLEX, un complesso di sostanze che ripristinano i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea;

– garantisce un’alta tollerabilità e sicurezza con ingredienti rigorosamente selezionati.

La linea comprende 7 referenze, ideate per ciascuna fase dell’esposizione: prima, durante e dopo il bagno di sole.

  • PER PREPARARE LA PELLE AL SOLE

 BRONZE GEL VISO E CORPO TRIPLA AZIONE + ATTIVATORE ABBRONZATURA – 150 ml

Con Olio di Annato ed Estratto di Papaia

Morbido gel 3 in 1 ideale per preparare la pelle al sole. Promuove un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata, idrata e rafforza i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo. È indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi. Si consiglia di iniziare l’applicazione almeno 15-20 giorni prima dell’esposizione al sole.

  

  • PER PROTEGGERE LA PELLE DEL VISO

 SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF 30 – crema viso AGE PROTECTION  – 50 ml

Con Filtri UVA-UVB, Glicosaminoglicani, Betaglucano

Crema viso che associa un’avanzata tecnologia protettiva ad attivi che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UVA, UVB ed IR. Riduce la visibilità dei segni dell’invecchiamento e delle macchie cutanee, migliorando uniformità, volume e compattezza del viso. La sua texture avvolgente si fonde sulla pelle con un effetto finale dry-touch, senza residui. È indicata per pelli chiare, molto sensibili, brune ed olivastre, più o meno inclini ad arrossamenti.

 

  SUNDEFENSE PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ – crema viso AGE PROTECTION – 50 ml

Con Filtri UVA-UVB, Acido Ialuronico, Estratto di Liquirizia

Crema solare multi-funzione che combina un sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione a preziose sostanze che difendono la pelle dai danni causati dai raggi IR. La sua formula “a rapido assorbimento” idrata e nutre la pelle, proteggendola dagli effetti dannosi del sole: macchie, rughe e rilassamento. È indicata per pelli molto chiare, estremamente sensibili, soggette ad arrossamenti ed in caso di sole intenso. Può essere applicata sul cuoio capelluto, sulle aree più delicate ed esposte come naso, orecchie e spalle, per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. Indispensabile dopo trattamenti di peeling cosmetico.

  

  • PER PROTEGGERE LA PELLE DI CORPO E VISO

 SUNDEFENSE SPF 30 PROTEZIONE ALTA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA – 150 ml

Con Filtri UVA-UVB, Estratto di Liquirizia, Licopene

Crema solare dalla texture leggera e setosa, che unisce le proprietà di innovativi filtri UVA e UVB alla ricchezza di sostanze funzionali dall’elevato potere idratante e lenitivo che difendono la pelle dai danni causati dai raggi IR. Incrementa la tolleranza al sole, proteggendo la pelle dagli effetti dannosi delle radiazioni. È indicata per pelli sensibili molto chiare e per pelli brune in caso di sole intenso.

SUNDEFENSE SPF 15 PROTEZIONE MEDIA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA – 150 ml

Con Filtri UVA-UVB, Ceramidi, Licopene

Emulsione solare di rapido assorbimento che protegge efficacemente la pelle dagli effetti dannosi del sole e le assicura un’intensa azione difensiva dai danni causati dalle radiazioni UVA, UVB e IR. La pelle, idratata a lungo, appare morbida e vellutata e l’abbronzatura luminosa ed uniforme.  È indicata per pelli sensibili chiare e per pelli brune in caso di intensità solare moderata.

 

 SUNDEFENSE SPF 6 PROTEZIONE BASSA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA – 150 ml

Con Filtri UVA-UVB, Pantenolo, Vitamina E

Formula solare che associa la leggerezza di una texture fresca, di rapido assorbimento, ad un efficace sistema filtrante UVB e UVA. Una protezione sicura dagli effetti dannosi del sole e dai danni causati dai raggi IR senza rinunciare al piacere di un’abbronzatura dorata e luminosa. Indicata per pelli brune e olivastre che si abbronzano facilmente, già abituate all’esposizione solare.

 PER IDRATARE LA PELLE DOPO L’ESPOSIZIONE SOLARE

 

SUNDEFENSE DOPOSOLE emulgel viso e corpo IDRATANTE RINFRESCANTE – 150 ml

Con Burro di Cupuacu, Frutto della Passione, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante

La giusta soluzione dopo i bagni di sole. Questa ricercata formulazione nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, lenisce e rinfresca, riequilibrando le normali funzionalità cutanee. Rivela e prolunga l’abbronzatura, rendendola luminosa e duratura. Indicato per tutti i tipi di pelle dopo ogni esposizione solare per donare sollievo e benessere e per mantenere la pelle morbida e vellutata.

Stefania Bortolotti

LA SOLUZIONE DI BELLEZZA PER UN’ABBRONZATURA INVIDIABILE?ultima modifica: 2021-06-17T12:07:06+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.