Feb 7, 2020 - anti-age    Commenti disabilitati su Bariéderm Cica-Olio dermatologico

Bariéderm Cica-Olio dermatologico

URAGEBariéderm Cica-Olio dermatologico è il trattamento ideale per prevenire le smagliature, promuovere l’elasticità cutanea e migliorare l’aspetto delle cicatrici.Azione preventiva:

Grazie agli oli naturali di Jojoba, Avocado e Girasole, ricchi di acidi grassi e vitamine, Bariéderm Cica-Olio protegge, nutre e ammorbidisce la pelle, preservando l’idratazione e il film idrolipidico cutaneo.

 Azione curativa:

Il Complesso brevettato GF-Repair agisce in sinergia con la Vitamina E stimolando i fattori di crescita per favorire la riparazione dell’epidermide e la rigenerazione cutanea.

Il bisabololo svolge azione lenitiva, lo squalano di Oliva protegge e restaura la barriera lipidica, l’olio di Tamanu rigenera l’elasticità cutanea e favorisce i processi riparativi.

99,9% di ingredienti di origine naturale  

Contiene:
Complesso Brevettato GF-Repair
Vitamina E
Olio di Girasole
Olio di Avocado
Olio di Jojoba
Bisabololo
Squalano vegetale
Olio di Tamanu 

Consigliabile per: Tutte le pelli soggette a smagliature o esiti cicatriziali. Correzione e prevenzione, smagliature ed esiti cicatriziali. 

Modo d’uso: Applicare due volte al giorno su una pelle detersa per tutto il periodo necessario fino a completo assorbimento. Assorbimento rapido, facile da dosare.

Riassumendo: Cica-Olio Dermatologico della linea Bariéderm: il trattamento ideale per prevenire le smagliature, promuovere l’elasticità cutanea e migliorare l’aspetto delle cicatrici. Con il 99,9% di ingredienti di origine naturale. 100ml – €16,90 il Prodotto sarà disponibile in farmacia e parafarmacia a partire da MARZO 2020.
Stefania Bortolotti

Bariéderm Cica-Olio dermatologicoultima modifica: 2020-02-07T16:05:31+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.