Apr 16, 2021 - anti-age    Commenti disabilitati su BIOLINE JATÒ AMPLIA LA LINEA AGE BEAUTY SECRET,

BIOLINE JATÒ AMPLIA LA LINEA AGE BEAUTY SECRET,

BIOLINE JATÒ AMPLIA LA LINEA AGE BEAUTY SECRET,

CUSTODE DEL SEGRETO DI UNA NUOVA GIOVINEZZA

 La linea si arricchisce di due novità: la preziosa La Maschera Notte Effetto Memory

che agisce durante il sonno rigenerando la pelle e l’esclusivo trattamento professionale Proaging SG che contrasta i primi segni dell’età

 Il passare degli anni viene approcciato in modo sempre più positivo dalle donne di oggi. Autentiche e sicure di sé, non vogliono più nascondere la propria età, ma esaltarla, mostrandone gli aspetti migliori. La filosofia del pro-aging, ossia dell’“invecchiare bene”, è infatti sempre più diffusa e condivisa e propone un nuovo modo di prendersi cura del proprio aspetto, vivendo serenamente i segni del tempo. 

Proprio questo nuovo approccio ha ispirato l’ampliamento dell’iconica linea Age Beauty Secret di Bioline Jatò, vera e propria custode del segreto di una nuova giovinezza. Grazie alla perfetta sinergia tra il Bioline Jatò® System, i trattamenti professionali e le formule domiciliari, Age Beauty Secret interviene sui segni dell’invecchiamento riducendo la visibilità delle rughe marcate e il rilassamento cutaneo: la linea si propone così come la perfetta risposta a quell’inevitabile processo fisiologico che, dai 35 anni in poi, comporta una progressiva alterazione della struttura e della funzione della pelle che, assottigliandosi e rinnovandosi sempre più lentamente, diventa più vulnerabile. A questo si aggiunge la riduzione di collagene ed elastina che porta a una diminuzione della tonicità e quindi all’accentuarsi delle rughe e al rilassamento dei tessuti cutanei.

Age Beauty Secret si arricchisce oggi di nuove proposte che uniscono il potere dei superfood (ingredienti di origine naturale ricchi di nutrienti) a molecole pure estratte da cellule staminali vegetali mediante avanzati processi biotecnologici e ad attivi hi-tech quali i peptidi: formule innovative che favoriscono la corretta funzionalità della pelleproteggendola dai danni causati dagli agenti esterni e salvaguardandone così il benessere e la giovinezza.

LE NOVITÀ

 LA MASCHERA NOTTE EFFETTO MEMORY: UN NUOVO GIOIELLO TRA I PRODOTTI DOMICILIARI AGE BEAUTY SECRET

 Nuovi prodotti beauty aprile 2021BIO

La Maschera Notte Effetto Memory è un esclusivo trattamento domiciliare rigenerante notturno per viso, collo e décolleté, che nutre e ricarica i tessuti cutanei durante il sonno, stimolandone i naturali bioritmi. A base di olio di Canapa, cellule staminali di Olivo selvatico e vitamina C, questa preziosa maschera dai riflessi dorati si adatta in modo dinamico alle forme del viso grazie all’effetto memory creando uno strato uniforme e compatto che promuove il rilascio graduale e il massimo assorbimento delle sostanze funzionali.

Un vero e proprio booster di energia che rende la pelle visibilmente distesa, straordinariamente morbida e luminosa, con risultati visibili – al risveglio – già dopo il primo utilizzo.

Come si usa? La sera, dopo la detersione, è sufficiente applicare uno strato sottile su viso, collo e décolleté e, dopo 20-25 minuti di posa, tamponare con una velina eventuali residui in eccesso e lasciare agire durante la notte. Per ottenere risultati ottimali, il consiglio è di applicarla 2 o 3 volte a settimana (la confezione da 50 ml consente un minimo di 30 applicazioni).

PROAGING SG: IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE CHE PREVIENE E CONTRASTA I PRIMI SEGNI D’INVECCHIAMENTO
Bioline Jatò amplia la Linea Age Beauty Secret, custode del segreto di una  nuova giovinezza

Proaging SG è l’innovativo trattamento professionale – disponibile nei centri Bioline Jatò – che risveglia il potenziale di giovinezza della pelle grazie alla sinergia di molecole pure biotecnologiche, estratte da cellule staminali vegetaliattivi hi-tech e naturali ricchi di nutrienti (i superfood). In particolare, i prodotti del trattamento sono stati appositamente formulati per prevenire e contrastare prime rughe, invecchiamento precoce e perdita di luminosità. Ma non solo, perché preziosi pigmenti dorati, profumi raffinati e texture avvolgenti contribuiscono a regalare una vera e propria esperienza sensoriale a tutto tondo. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento e, infatti, Proaging SG si caratterizza per l’alta efficacia clinicamente testata]:  in sole 3 settimane per il 100% dei volontari che hanno partecipato al test garantisce una riduzione delle rughe del collo e del décolleté e per il 95% una maggiore elasticità della pelle, una pelle più luminosa e levigata e una riduzione delle rughe del viso[2].
BIO

 Il cuore del trattamento professionale Proaging SG è rappresentato dalle manualità specifiche del Massaggio Prestige che accompagnano l’applicazione dei tre prodotti professionali: un olio nutriente, una maschera rigenerante e una crema dermofondente. In apertura e chiusura sono inoltre protagoniste le Face Beauty Experience frutto dell’esclusivo metodo Bioline Jatò® System: manualità che predispongono a ricevere gli attivi enfatizzandone l’azione e che prolungano i risultati del trattamento, assicurandone la migliore performance possibile. In particolare, i tre prodotti professionali protagonisti del trattamento professionale Proaging SG sono:

  • L’OLIO NUTRIENTE – 30 ml
  • LA MASCHERA RIGENERANTE – 200 ml
  • LA CREMA DERMOFONDENTE – 30 ml

 

Stefania Bortolotti

BIOLINE JATÒ AMPLIA LA LINEA AGE BEAUTY SECRET,ultima modifica: 2021-04-16T15:02:19+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.