Mag 11, 2021 - anti-age, detergente, detersione viso    Commenti disabilitati su BIOLINE JATÒ BEAUTY TIP – BEAUTY ROUTINE SERALE

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIP – BEAUTY ROUTINE SERALE

BiolineJatò_BEAUTY ROUTINE SERALE LOW
BIOLINE JATÒ BEAUTY TIP – BEAUTY ROUTINE SERALE

 I 4 step fondamentali per prendersi cura della propria pelle in primavera

 La sera non ci sono scuse! Stanchezza, mal di testa e pigrizia non devono essere ostacoli a una corretta beauty routine, fondamentale per mantenere a lungo il benessere della nostra pelle. E per farlo è anche importante scegliere i prodotti ideali in base alla stagione, oltre che sapere come applicarli nel modo corretto. Bioline Jatò lo sa molto bene e ha sempre la risposta per ogni esigenza di bellezza. Per esempio, alla domanda “qual è la perfetta beauty routine serale per la primavera?” la risposta è:

 1. Il primo step è la DETERSIONE e la TONIFICAZIONE: a fine giornata, infatti, è fondamentale detergere e tonificare il viso per eliminare il trucco e le impurità che si accumulano durante il giorno. Ma non solo, perché questo passaggio è indispensabile anche per ottimizzare l’assorbimento dei prodotti successivi.

 Quali sono gli alleati di bellezza Bioline Jatò? 

Dalla linea Daily Ritual ENERGY CREMA-LATTE DETERGENTE e LOZIONE RINFRESCANTE sono un vero e proprio concentrato vitalizzante: la prima deterge delicatamente, rimuove le impurità e ogni traccia di make-up oltre a migliorare la vitalità della pelle, mentre la seconda è un vero e proprio elisir rinfrescante che dona al viso un aspetto luminoso e tonico.

 2. Lo step successivo ha come protagonista il CONTORNO OCCHI E LABBRA, da applicare eseguendo delle strisciate verso l’esterno.

 Qual è l’alleato di bellezza Bioline Jatò?
La CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE della linea Lifting Code diffusion filler è un’emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi. Riduce la visibilità dei segni di espressione, stanchezza ed invecchiamento, promuovendo l’elasticità della pelle.

 3. Dopo il contorno occhi e labbra è il momento di apportare la massima concentrazione di sostanze funzionali con l’applicazione del SIERO che, per potenziare la sua efficacia, va massaggiato con movimenti energici.

 Qual è l’alleato di bellezza Bioline Jatò?
Il SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO della linea Lifting Code diffusion filler agisce sulle rughe, donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata.

 4. E per finire? La sera è importante prediligere una CREMA dalla texture più ricca per favorire un’azione liporestitutiva, da massaggiare con sfioramenti distensivi verso l’alto, finché il prodotto non è completamente assorbito.

 Qual è l’alleato di bellezza Bioline Jatò?
La CREMA NUTRIENTE EFFETTO FILLER della linea Lifting Code diffusion filler, a base di polimeri vegetali riempitivi, esercita un effetto rimpolpante e nutriente, minimizzando la visibilità di rughe e segni di espressione. Leviga, illumina e promuove il tono cutaneo, valorizzando l’armonia dei contorni del viso.

 Stefania Bortolotti

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIP – BEAUTY ROUTINE SERALEultima modifica: 2021-05-11T11:44:06+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.