Nov 25, 2020 - anti-age, men    Commenti disabilitati su BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #13 Bioline Jatò lancia la nuova linea Man:

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #13 Bioline Jatò lancia la nuova linea Man:

Bioline Jatò: prodotti estetici professionali per estetisteBIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #13

Bioline Jatò lancia la nuova linea Man:

l’efficacia in un solo gesto!

  Prodotti essenziali, praticità di utilizzo e risultati visibili in poco tempo: questi gli elementi più importanti per l’universo maschile quando si parla di bellezza! Ed è proprio da questa consapevolezza che ha preso vita MAN, la nuova linea firmata Bioline Jatò: la soluzione perfetta per tutti gli uomini che non vogliono rinunciare alla cura della propria pelle! BIOLINE JATÒ PRESENTA LA NUOVA LINEA MAN: L'EFFICACIA IN UN SOLO GESTO!

I suoi prodotti domiciliari, infatti, si distinguono per la loro multifunzionalità, trasformandosi così in veri e propri alleati di bellezza quotidiani in grado di stare al passo con i ritmi accelerati della vita moderna. Oltre a svolgere più azioni contemporaneamente, hanno una texture fresca, leggera e di rapido assorbimento… proprio come piace “a lui”!

§ -Per gli uomini più giovani – dai 25 anni in su – la soluzione è Hydra Mat Crema-Gel Viso, una crema-gel che idrata in profondità la pelle e allo stesso tempo la opacizza, riducendo l’aspetto lucido tipico delle pelli maschili.

 Pro Age Comfort Crema Viso – dai 30 anni in su -, invece, è una crema più restitutiva che contrasta i primi segni di invecchiamento e contemporaneamente lenisce la pelle – anche quella più sensibile – dopo la rasatura.

§- Per gli uomini più maturi – dai 40 anni in su – c’è Age Revitalizer Siero-Crema Viso e Occhi: siero e crema in un unico prodotto, ideale per ridurre la visibilità di rughe marcate e segni d’espressione, minimizzando l’aspetto di borse e occhiaie.

 

 

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #13 Bioline Jatò lancia la nuova linea Man:ultima modifica: 2020-11-25T15:33:48+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.