Mar 22, 2016 - anti-age, crema riparatrice viso    Commenti disabilitati su BIOLINE JATO’ PRESENTA 24.7 NATURAL BALANCE

BIOLINE JATO’ PRESENTA 24.7 NATURAL BALANCE

BELLEZZA A TEMPO PIENO PER LEI E PER LUI 

La linea cosmetica per tutte le donne e tutti gli uomini che vogliono giocare  in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo… … 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana!

 24.7 NaturalBalance, la linea cosmetica firmata Bioline Jatò in grado di prevenire le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle: una gamma di prodotti trasversale e ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7! 

La linea 24.7 NaturalBalance nasce dall’idea di una bellezza sana, intesa come perfetta armonia tra salute e benessere, per stare bene con sé stessi e con gli altri: il futuro della nostra pelle, infatti, dipende principalmente da noi e dal nostro stile di vita. Stress, inquinamento, eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura e fumo sono solo alcuni esempi di comportamenti e agenti esterni con cui ci troviamo a convivere tutti i giorni, per questo è importante ristabilire il corretto equilibrio degli elementi vitali, ossigeno, vitamine ed elementi minerali, con l’obiettivo di prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo.

 24.7 NaturalBalance: è nata per bilanciare le nostre carenze e favorire l’ equilibrio dei nostri elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle, per mantenere la sua giovinezza.

Ciò è possibile grazie a una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori: un vero e proprio “bouquet” che nasce e vive nella stessa terra di Bioline Jatò, il Trentino Alto Adige, e che ha trovato in questa regione il suo habitat d’elezione. La flora alpina ha dunque fornito alla 24.7 NaturalBalance gli ingredienti base, che la ricerca scientifica dei Laboratori Bioline Jatò ha sapientemente elaborato con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno per essere… più belli , più giovani

BIOLINE JATO’ PRESENTA 24.7 NATURAL BALANCEultima modifica: 2016-03-22T23:58:08+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.