Mag 23, 2018 - anti-age, crema liftante, crema riparatrice viso    Commenti disabilitati su Bioline Jatò presenta due speciali Beauty Gift per la stagione estiva:De-Ox C evolution e Primaluce Exforadiance

Bioline Jatò presenta due speciali Beauty Gift per la stagione estiva:De-Ox C evolution e Primaluce Exforadiance

Una selezione dei prodotti delle linee De-Ox C evolution e Primaluce Exforadiance
perfetti come idea regalo o da portare in vacanza
 

23 maggio 2018 – Avere i propri alleati di bellezza sempre a portata di mano è il desiderio di ogni donna. Per questo Bioline Jatò ha ideato due eleganti e raffinati Beauty Gift che hanno per protagoniste due amatissime linee cosmetiche: DE-OX C evolution, aiuta la pelle a proteggersi dai danni causati dall’ossidazione e dalla glicazione, le due principali cause dell’invecchiamento cutaneo, grazie a esclusive forme di Vitamina C racchiuse in texture fresche e dalla piacevole profumazione agrumata; e Primaluce Exforadiance, l’esclusiva proposta in grado di illuminare, rinnovare e valorizzare la naturale bellezza della pelle.

Ideali per essere un dono davvero chic, queste capienti pochette blu, come il colore che rappresenta Bioline Jatò,  comprendono il must have dei prodotti indispensabili per sfoggiare un’impeccabile routine di bellezza anche in vacanza, non rinunciando mai a questi preziosi alleati… neanche in viaggio! 

DE – OX C EVOLUTION BEAUTY GIFT

DEEnergia, freschezza e vitalità sono le parole chiave che rappresentano una delle linee di Bioline Jatò più amate per l’estate: DE-OX C evolution. Nel Beauty Gift ad essa dedicata è possibile trovare due delle referenze domiciliari della linea: il Siero e la Crema Essential C, nei formati full size rispettivamente di 30 e 50 ml. DE-OX C evolution è la linea cosmetica per il viso che aiuta la pelle a proteggersi dai danni causati dall’ossidazione e dalla glicazione, le principali cause dell’invecchiamento cutaneo, donandole vitalità, protezione e compattezza. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado rispettivamente di rivitalizzare e rigenerare la pelle, di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, e di preservare l’elasticità e la compattezza della pelle donandole luminosità. Questi esclusivi principi attivi, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, si abbinano a formulazioni innovative ad alta tollerabilità e dall’efficacia clinicamente testata, caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato: DE-OX C Evolution offre così una doppia protezione contro lo stress ossidativo e la glicazione. L’essenza della vitamina C è racchiusa in alta concentrazione nei due prodotti “Essential” della linea: il SIERO ESSENTIAL C e la CREMA ESSENTIAL C, che si distinguono per una texture fresca e dalla piacevole profumazione agrumata e che sono indicati per un intervento quotidiano di prevenzione. Rappresentano una soluzione semplice ed efficace, particolarmente indicata per le pelli frequentemente esposte a stress, sole e agli effetti nocivi dell’ambiente. Una fonte di vitalità per un viso splendido e radioso ogni giorno anche in estate, quando ci si espone maggiormente al sole.

Quest’anno, inoltre, la pochette De-OX C evolution si arricchisce di un omaggio speciale: la maschera esfoliante di Daily Ritual Exfo, ideale per donare al viso un aspetto più luminoso.

PRIMALUCE EXFORADIANCE BEAUTY GIFT

Tutte le donne, di qualsiasi età, sognano di sfoggiare una pelle luminosa, uniforme e levigata. PerPRIMALUCE raggiungere questo obiettivo basta affidarsi agli alleati giusti, come i prodotti domiciliari della linea PRIMALUCE EXFORADIANCE di Bioline Jatò.

PRIMALUCE EXFORADIANCE è l’esclusiva linea cosmetica in grado di valorizzare la bellezza di una pelle ispessita, precocemente invecchiata, con discromie e macchie cutanee, con impurità o a tendenza acneica. Tutto ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare l’efficacia esfoliante di Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che aiuta ad agire sulle imperfezioni cutanee donando alla pelle uniformità e luminosità.

La linea PRIMALUCE EXFORADIANCE comprende due prodotti specifici per la detersione, due sieri ad azione esfoliante, due creme rinnovanti e tre prodotti ad azione illuminante. Per una routine di bellezza efficace, nel Beauty Gift dedicato è possibile trovare un’accurata selezione di quest’ultimi: il Gel Detergente Esfoliante Rinnovante, la Crema Idratante Rinnovante e la Crema Contorno Occhi e Labbra Idratante Illuminante.   

I Beauty Gift Bioline Jatò sono l’idea regalo perfetta per chi non rinuncia mai
alla bellezza e alla cura della propria pelle!

Bioline Jatò presenta due speciali Beauty Gift per la stagione estiva:De-Ox C evolution e Primaluce Exforadianceultima modifica: 2018-05-23T17:20:13+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.