Giu 9, 2016 - SOLARI    Commenti disabilitati su Bioline Jatò presenta SUNDEFENSE:

Bioline Jatò presenta SUNDEFENSE:

la protezione di un solare, l’efficacia di un cosmetico anti-age!

Il sole è la più importante fonte naturale di energia: dona luce e calore ed è quindi fondamentale per il nostro benessere. Allo stesso tempo, però, le radiazioni che emana possono diventare nocive per la nostra pelle: i raggi UV, infatti, favoriscono l’abbronzatura, ma sono anche i principali responsabili della produzione di radicali liberi causa dell’invecchiamento cutaneo (raggi UVA) e della comparsa di eritemi e scottature (raggi UVB). 

Per sfruttare i benefici del sole e allontanarne i pericoli è importante utilizzare un buon prodotto solare, che oltre a proteggere dai raggi UV, consenta una corretta distribuzione dei filtri sulla pelle, senza però favorirne l’assorbimento. Un solare diventa inoltre un vero e proprio cosmetico se contiene sostanze idratanti e nutrienti che favoriscono e potenziano l’azione antiaging dei filtri solari, limitando in questo modo il fotoinvecchiamento.

Queste caratteristiche sono alla base della linea di solari SUNDEFENSE firmata Bioline Jatò. Una esclusiva gamma di prodotti in grado di garantire un’efficace e completa protezione, agendo contemporaneamente come un vero e proprio trattamento di bellezza al sole!

Oltre a proteggere dai raggi UV, infatti, i solari Sundefense compensano la disidratazione e l’aridità cutaneadonando elasticità e luminositàAdatti ad ogni tipo di pelle, combinano agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. Ma non solo, perché favoriscono anche un’azione mirata nei confronti di rughe, macchie cutanee e foto-invecchiamento.

Sundefense è una sola linea di prodotti ma garantisce 3 azioni uniche e fondamentali per la cura della pelle sotto al sole:

1.      PROTEGGERE grazie a filtri solari UVA e UVB bilanciati e SPF BOOSTER, un ingrediente funzionale in grado di potenziare l’attività dei filtri solari

2.      AGIRE NEI CONFRONTI DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO grazie alla presenza di preziosi OLI AMAZZONICI, VITAMINA E, PANTENOLO ed ESTRATTO DI PAPAIA.

3.      PREPARARE e ADATTARE la pelle e MANTENERE l’abbronzatura grazie all’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA che favorisce l’incremento della sintesi di melanina.

Con Sundefense ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza e valorizzando la propria bellezza!

La linea Sundefense si compone di sette diversi trattamenti di bellezza che si adattano alle varie esigenze e tipologie di pelle e che si possono acquistare nei migliori centri estetici.

                                                              Stefania Bortolotti

 

 

Bioline Jatò presenta SUNDEFENSE:ultima modifica: 2016-06-09T17:04:06+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.