Nov 19, 2019 - anti-age    Commenti disabilitati su Bottega Verde, più di 100 idee regalo e nuove linee in edizione limitata

Bottega Verde, più di 100 idee regalo e nuove linee in edizione limitata

bottega verdeIl Natale è il momento più magico dell’anno, che porta gioia e desideri positivi per l’anno a venire.  Neve, stelle, sogni e un inno alla meraviglia della natura: così si accende la magia del Natale 2019 di Bottega Verde, il marchio di cosmesi che racchiude i profumi e gli ingredienti della natura nei suoi cosmetici e li celebra in confezioni natalizie sempre nuove.

Anche quest’anno il brand toscano presenta oltre 100 idee regalo, tra novità e best sellers proposte in una originale varietà di confezioni, colori, tipologie e prezzi (a partire da €2,49) per appagare ogni desiderio e portare gioia e allegria sia a chi il regalo lo riceve sia…a chi lo fa. Le intramontabili fragranze delle linee più amate, dalla Vaniglia Nera al Pepe Rosa, si presentano in confezioni eleganti e preziose contraddistinte da ricchi bouquet fioriti. La natura ricca e nutriente di Argan, Mandorle, Karité si veste a festa e popola i negozi Bottega Verde con simpatici Gnomi del Bosco che fanno capolino anche sulle confezioni delle linee più iconiche del brand come Olivo, Avena e Uva Rossa di Tenuta Massaini.

A tutti coloro che cercano i piccoli pensieri, Bottega Verde offre la certezza di trovare idee originali e sempre nuove: dalle mini boule di bagno doccia per decorare l’albero, alle creme viso perfette come segnaposto sulla tavola delle feste, agli stick labbra profumati, perfetti per un dono alle amiche.

Per il Natale 2019 Bottega Verde ha pensato anche ai più piccoli, creando delle simpatiche confezioni bimbo/bimba per un bagnetto davvero magico.

Non possono mancare nel Natale Bottega Verde anche accessori e utili gadget come le mug da collezione o le valigette, le metal box, che possono poi diventare scrigni preziosi in cui racchiudere tutto ciò che si desidera.

Un marchio famoso per l’eccellenza del suo skincare non può non proporre alcuni tra i suoi migliori trattamenti viso, racchiusi in veri e propri scrigni di bellezza, per donare a chi si ama tutta la bellezza della natura e l’efficacia della scienza cosmetica.

A Natale il make-up strizza l’occhio al glamour: le idee regalo che racchiudono smalti, ombretti,mascara & C. si fanno super scintillanti perché, si sa, a Natale “glitter is the new black!”

Il Natale Bottega Verde conferma anche quest’anno tutta la sua ricchezza e la sua fantasia: tante e varie le proposte che racchiudono un’articolata gamma di cosmetici per la cura e la bellezza della persona: sfere che racchiudono crema mani e stick labbra, bagnodoccia scintillanti, palline di bagnoschiuma da appendere, essenze per ambienti e poi ancora, oltre ai cosmetici, un mondo di iniziative, offerte e vantaggi per chi è già cliente e per chi non lo è ancora.

                                                                                                                         Stefania Bortolotti

Bottega Verde, più di 100 idee regalo e nuove linee in edizione limitataultima modifica: 2019-11-19T09:33:30+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.