Ott 14, 2020 - anti-age    Commenti disabilitati su CREMA LIFTANTE RIDENSIFICANTE

CREMA LIFTANTE RIDENSIFICANTE

CREMA LIFTANTE RIDENSIFICANTE 

Retinolo + Micro-Collagene Vettorizzato – TECNOLOGIA BREVETTATA FINO AL 2030*

Trattamento anti-età liftante e rigenerante

 re

 Dalla ricerca Resultime nasce un esclusivo trattamento, frutto della riformulazione della crema alla Vitamina A: la Crema Liftante Ridensificante al Retinolo.

 Il Micro-Collagene Vettorizzato garantisce un’azione anti-age globale: rigenera le cellule, incrementa la sintesi di Collagene e Acido Ialuronico, protegge le fibre di Elastina e leviga i micro-rilievi cutanei.

In questo trattamento viene unito al Retinolo, molecola “skin-like” conosciuta per migliorare il rinnovamento cellulare, la rigenerazione dei tessuti e prevenire l’assottigliamento del derma.

Il Retinolo viene qui incapsulato per rafforzare la sua efficacia e tolleranza.

La speciale formulazione della Crema Liftante Ridensificante al Retinolo contiene inoltre altri attivi complementari.

L’ATP, molecola produttrice di energia in grado di aumentare l’attività cellulare, e il complesso Zinco-Glicina per un’azione protettrice e uniformante: contribuisce a ridurre lo stress ossidativo che agisce sui fattori di sovrapproduzione di melanina.

Grazie alla Crema Liftante Ridensificante al Retinolo la pelle appare più elastica, liscia e levigata per il 91% delle utilizzatrici.

Dalla texture vellutata e dalla fragranza floreale, è adatta a tutti i tipi di pelle.

Da applicare al mattino su viso e collo effettuando dei movimenti ascendenti per facilitarne l’assorbimento e migliorarne l’efficacia.

Prezzo consigliato € 65,00 (formato 50 ml)

 CREMA LIFTANTE RIDENSIFICANTE re

Per una beauty routine completa dall’azione anti-age globale Resultime consiglia di abbinare di notte la CREMA LIFTANTE RIDENSFICANTE NOTTE al Retinolo, adatta a tutti i tipi di pelle.

Il Retinolo contenuto nella Crema Liftante Ridensificante Notte è incapsulato e potenziato per migliorare il rinnovamento cellulare e la rigenerazione dei tessuti durante la notte. Grazie a queste caratteristiche è molto efficace per prevenire l’assottigliamento del derma.

Gli altri ingredienti attivi presenti nella formulazione sono la Vitamina B, in grado di svolgere un’azione ristrutturante, contribuire alla coesione cellulare e rinforzare la barriera cutanea, e un Lipide Biomimetico per donare elasticità e comfort assoluto.

Da applicare la sera su viso e collo effettuando dei movimenti ascendenti per facilitarne l’assorbimento e migliorarne l’efficacia.

Prezzo consigliato: € 65,00 (formato 50 ml)

 

I prodotti RESULTIME sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.

Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Micro-Collagene Vettorizzato.

 

Stefania Bortolotti

CREMA LIFTANTE RIDENSIFICANTEultima modifica: 2020-10-14T15:51:57+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.