DA BIOLINE JATO’, CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI
La detersione del viso quotidiana è un gesto di pulizia essenziale ed indispensabile per qualsiasi tipo di pelle. Serve ad eliminare il make-up e le impurità accumulate durante il giorno che, se non vengono rimossi, accelerano la comparsa di inestetismi. Viso e occhi devono essere detersi sia al mattino che alla sera.
Al mattino la detersione serve a rimuovere i residui delle creme notte e il sebo, a “svegliare” la pelle e a prepararla ai trattamenti successivi (per esempio il make up). Alla sera è fondamentale perché sul viso si sono depositate varie sostanze inquinanti ambientali (polvere, smog, ecc) che devono essere assolutamente eliminate prima di andare a dormire.
CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI, è il Detergente viso e occhi 3 in 1 multi-attivo. Rimuove il trucco, deterge in profondità la pelle e la tonifica, rispettandone il pH fisiologico. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e disidratate.
Ma non è tutto…40 ANNI CON BIOLINE JATÒ: IL GRANDE RITORNO DI UNO STORICO BEST SELLER
Il marchio made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione (Disponibile da settembre presso i centri Bioline Jatò di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa, fino a esaurimento scorte) Il dialogo tra passato e futuro è sempre stato un punto fermo nell’attività di Bioline Jatò, azienda familiare nata a Trento nel 1979 dalla passione e determinazione di Clara Macchiella Corradini. Oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale, fin dalla sua nascita Bioline Jatò si è distinta per valori quali professionalità, ricerca, qualità e sicurezza: pilastri robusti sui quali ha fondato la propria attività e che tutt’ora fanno parte del DNA del brand.
In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si incontrano perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition che celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi. E così la Crema alla Mela torna in versione aggiornata, con una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifica, con l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di mela. A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione. Adatti a tutte le tipologie di pelle, i due prodotti grazie alle loro formule multifunzione caratterizzate da ingredienti per la maggior parte naturali, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.
Il Kit 40° Anniversary Limited Edition, inoltre, si distingue per la sua veste grafica che riprende il quadro firmato dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.
Stefania Bortolotti