Ott 1, 2019 - detergente    Commenti disabilitati su DA BIOLINE JATO’, CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI

DA BIOLINE JATO’, CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI

Bioline Jato_Proceutic_Clean Biotic Detergente Delicato_100 ml_PackLa detersione del viso quotidiana è un gesto di pulizia 
essenziale ed indispensabile per qualsiasi tipo di pelle. 
Serve ad eliminare il make-up e le impurità accumulate
 durante il giorno che, se non vengono rimossi, accelerano
 la comparsa di inestetismi. Viso e occhi devono essere detersi
sia al mattino che alla sera.

Al mattino la detersione serve a rimuovere i residui delle creme notte e  il sebo, a “svegliare” la pelle e a prepararla ai trattamenti successivi  (per esempio il make up). Alla sera è fondamentale perché sul viso si sono depositate varie sostanze inquinanti ambientali (polvere, smog, ecc) che devono essere assolutamente eliminate prima di andare a dormire.

CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI, è il Detergente viso e occhi 3 in 1 multi-attivo. Rimuove il trucco, deterge in profondità la pelle e la tonifica, rispettandone il pH fisiologico. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e disidratate.

Ma non è tutto…40 ANNI CON BIOLINE JATÒ: IL GRANDE RITORNO DI UNO STORICO BEST SELLER

Il marchio made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione (Disponibile da settembre presso i centri Bioline Jatò di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa, fino a esaurimento scorte)  Il dialogo tra passato e futuro è sempre stato un punto fermo nell’attività di Bioline Jatò, azienda familiare nata a Trento nel 1979 dalla passione e  determinazione di Clara Macchiella Corradini. Oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale, fin dalla sua nascita Bioline Jatò si è distinta per valori quali professionalità, ricerca, qualità e sicurezza: pilastri robusti sui quali ha fondato la propria attività e che tutt’ora fanno parte del DNA del brand.

In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si incontrano perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition che celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi. E così la Crema alla Mela torna in versione aggiornata, con una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifica, con l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di mela. A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione. Adatti a tutte le tipologie di pelle, i due prodotti grazie alle loro formule multifunzione caratterizzate da ingredienti per la maggior parte naturali, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.

Il Kit 40° Anniversary Limited Edition, inoltre, si distingue per la sua veste grafica che riprende il quadro firmato dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.

Stefania Bortolotti

 

DA BIOLINE JATO’, CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHIultima modifica: 2019-10-01T15:25:07+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.